chi è Federica Pacela

Chi è Federica Pacela – Età, Instagram e curiosità della single di Ex on the Beach

Ecco chi è Federica Pacela, la influencer Didi nuova concorrente di Ex on the Beach Italia. Scopriamo insieme età, Instagram e tutte le curiosità sulla single di Biella!

Federica Pacela è una delle prossime concorrenti della prima edizione italiana di Ex on the Beach. Il reality show incentrato su un gruppo di single alle prese con i propri ex fidanzati inizierà alle 22.50 di mercoledì 26 settembre 2018 su MTV. Otto concorrenti e ben dodici dei loro ex se la vedranno in un corpo a corpo – è proprio il caso di dirlo – senza esclusione di colpi. Fra le single più prorompenti e irrefrenabili c’è anche Federica Pacela, che sul web è conosciuta come l’influencer Didi. Piemontese di origine ma trasferitasi da pochi mesi in quel di Tenerife, ama la stagione estiva e tenersi in forma per sfoggiare su Instagram il suo splendido corpo. Ma scopriamo di più su chi è Federica Pacela attraverso la sua biografia e tante altre curiosità!

Chi è Federica Pacela – Bio, età e Instagram dell’influencer Didi di Ex on the Beach Italia

Federica Pacela nasce a Biella nel settembre del 1986. Ha 31 anni e si è formata presso il Liceo Tecnico della Salute della sua città. Da qui si è inserita nel mondo del lavoro prima come tirocinante in un negozio di parrucchieri, e poi come esperta di hairstyle e specialmente di colorazione dei capelli. Dai vent’anni circa non vive più con i genitori, ed ha imparato ad occuparsi di se stessa conservando gelosamente la propria indipendenza. Si definisce da sempre un maschiaccio sui tacchi, sia caratterialmente che per via dei suoi hobby.

Soltanto di recente, grazie a foto in posizioni provocanti e sexy, è riuscita a spopolare sui social condividendo scatti privati o shooting professionali. Tra le sue passioni c’è anche quella della fotografia e, più in generale, di tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Per questa ragione non riesce mai a staccarsi dal cellulare e dai social network, con i quali ormai ha iniziato ufficialmente a lavorare. Collaborando con aziende di beauty e fashion, è salita fino ai trecentomila follower su Instagram ed ha in cantiere progetti ancora più importanti.

Federica Pacela Ex on the Beach
Federica Pacela biografia

Per il momento, però, partecipa alla prima edizione di Ex on the Beach Italia, in cui si è presentata come una ragazza in cerca di un uomo mentalmente vivace. A stimolarla davvero ci sono riusciti in pochi, ma che cosa accadrà una volta che si troverà di fronte ai propri ex? Lo scopriremo tra una puntata e l’altra della trasmissione.

Intanto, scopriamo di più su chi è Federica Pacela consultando il suo profilo Instagram e scorrendo le sue migliori curiosità.

Federica Pacela Instagram

Federica Pacela Instagram
Federica Pacela Instagram

Sapere chi è Federica Pacela significa aver frequentato assiduamente il profilo Instagram ufficiale della bella Didi. Ormai diventato il suo vero e proprio luogo di lavoro, Federica lo usa per caricare i suoi scatti bollenti, i risultati delle collaborazioni con i brand che la contattano, e naturalmente i risultati delle faticose sessioni in palestra. Tra le Instagram Stories la possiamo inoltre “spiare” fra le mura di casa, in giro con gli amici, e naturalmente sul posto di lavoro.

Federica Pacela curiosità

Federica Pacela curiosità
Federica Pacela: qualche curiosità

Ora che abbiamo visto i suoi dati biografici e come rintracciarla online, vediamo anche qualche curiosità in più sul conto di Federica Pacela. Di seguito, riportiamo quelle più significative e interessanti in un elenco.

  • Ama giocare alla Playstation.
  • Il suo primo servizio fotografico lo ha realizzato grazie al marito della titolare del negozio di parrucchieri in cui lavorava.
  • E’ un’appassionata di motori e ha lavorato come “ombrellina” nelle corse d’auto.
  • Attualmente si trova a Vercelli.
  • Pratica body-building.
  • Ha frequentato la scuola di trucco professionale BCM di Milano.
  • E’ una grande amante del calcio e una tifosa sfegatata della Juventus.
  • Le piace giocare a ping-pong.
  • Si è trasferita a Tenerife da più di cinque mesi.

Continuate a seguire Federica e gli altri single di Ex on the Beach Italia nel programma, in onda da stasera sul canale 130 di Sky!

Novella 2000 © riproduzione riservata.