Federica Panicucci

Federica Panicucci contro Barbara d’Urso e il suo GF? La Panicucci smentisce: fake news

Federica Panicucci contro Barbara d’Urso?

Federica Panicucci sarebbe contro Barbara d’Urso e il suo GF? Durante la giornata sono circolate diverse voci in cui si parlava di una presunta acredine tra le due conduttrici. Stando a quanto riportato Federica Panicucci avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di avere la possibilità di non parlare del Grande Fratello durante lo spazio di Mattino 5. L’azienda avrebbe rifiutato di acconsentire e dunque Federica si sarebbe trovata costretta a dare ancora attenzione alla casa più spiata d’Italia. Nonostante entrambe abbiano più volte smentito i rumors che le vorrebbero nemiche, si parla comunque spesso del fatto che tra le due non scorra buon sangue. Anche questa volta l’indiscrezione che le riguarda si è rapidamente diffusa sul web ed è arrivata all’occhio della diretta interessata. Quest’ultima ha voluto categoricamente smentire il tutto e ha detto la sua in merito.

Federica Panicucci smentisce le voci: fake news

La Panicucci ha commentato quanto accaduto e ha deciso di dare una risposta definitiva a tutti. Tramite le stories nel suo account Instagram, Federica ha pubblicato alcuni screen in cui vengono riportate notizie di siti e blog riguardanti la “presunta faida”. La donna ha commentato ogni articolo scrivendo un laconico “STOP fake news”, negando perciò la veridicità di queste notizie. Il messaggio è passato chiaro e forte: non c’è nulla di vero in quanto affermato, anzi. La presentatrice ha anche aggiunto “non sanno più cosa inventarsi” o “non se ne può più”. Non è la prima volta infatti che la presunta rivalità tra lei e la d’Urso sia posta al centro dell’attenzione. La stessa Striscia la Notizia consegnò un tapiro a Federica Panicucci per il decimo compleanno di Mattino 5. In quell’occasione la donna, ringraziando i compagni di viaggio, aveva evitato di nominare proprio Barbara d’Urso e da lì l’incursione di Staffelli.

Insomma, al di là delle voci, la cosa certa è che non ci sia mai stata una richiesta del genere a Mediaset da parte della Panicucci contro la d’Urso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.