Gossip

Federica Panicucci e Marco Bacini: baci sotto il sole a Forte dei Marmi

Luisa Cassarà | 17 Luglio 2017

Federica Panicucci Marco bacini

Anche Federica Panicucci ha scelto Forte dei Marmi per le sue vacanze estive. La conduttrice è arrivata in Toscana insieme […]

Anche Federica Panicucci ha scelto Forte dei Marmi per le sue vacanze estive. La conduttrice è arrivata in Toscana insieme al compagno, l’imprenditore Marco Bacini, e ai due figli, Sofia (12 anni) e Mattia (10 anni), avuti dall’ex marito Mario Fargetta. Da poco più di un anno, Federica e Marco fanno coppia fissa e negli scatti appaiono più affiatati che mai: passeggiano mano nella mano e si scambiano baci e coccole sotto il sole.

Sofia e Matteo, intanto, scherzano e sorridono, per un quadretto all’insegna della serenità. Bacini è entrato nella vita della Panicucci dopo la fine del legame con Fargetta, durato quasi vent’anni, di cui nove di matrimonio. Ad annunciare il divorzio fu l’avvocato di lei, Giulia Bongiorno: «Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli», si leggeva su un comunicato. Che affermava anche: «Resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione».

La relazione con Marco Bacini procede a gonfie vele: nelle foto, la coppia sorride e scherza con i fotografi, mentre trascorre la giornata in spiaggia. Anche quest’anno, Forte dei Marmi è una delle località più gettonate per molti personaggi del mondo dello spettacolo: sono stati già avvistati, tra gli altri, Dayane Mello, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, Giorgio Panariello. La Panicucci si sta godendo una pausa estiva dopo la fine della stagione di Mattino 5, che ha iniziato a condurre a partire dal 2009.

Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, rimanendo legata per diversi anni a Radio Deejay. Tanti i programmi tv ai quali ha preso parte, ma è indubbiamente con la conduzione di diverse edizioni del Festivalbar, diventato appuntamento fisso di molte estati, che ha raggiunto il grande pubblico. Dal 2000 al 2005 ha lavorato in esclusiva per la Rai, ma nel 2006 ha fatto ritorno a Mediaset, passando da Italia 1 prima di approdare a Canale 5: fortunatissima, per lei, l’esperienza come padrona di casa a Mattino 5, che l’ha resa uno dei volti più apprezzati del canale.

< Indietro Successivo >