Incidente per Federica Panicucci, che porta la fasciatura: cosa è successo

Incidente per Federica Panicucci, che porta la fasciatura: cosa è successo

La conduttrice Federica Panicucci è stata protagonista di un incidente domestico e porta una fasciatura. Parla lei e spiega cosa è successo

1L’incidente di Federica Panicucci

Federica Panicucci durante la diretta di Mattino 5 si è mostrata con una fasciatura alle dita di entrambe le mani. Gli estimatori della conduttrice si sono chiesti cosa sia accaduto e per tale ragione l’hanno inondata di messaggi molto carini. Vista la tanta preoccupazione suscitata, la presentatrice Mediaset ha voluto intervenire tramite il suo profilo Instagram per svelare la verità in merito all’incidente alle dita.

Ecco la breve didascalia pubblicata da Federica Panicucci: “In tanti mi avete chiesto cosa fosse successo alle mie mani, in tanti mi avete scritto messaggi affettuosi. Grazie a tutti. Oggi sorrido perché il peggio è passato e le mie dita guariscono velocemente”, ha scritto Federica sui social nella giornata di ieri.

La conduttrice ha spiegato cosa è successo, facendo così sapere di aver avuto un incidente domestico: “Spesso una distrazione può essere fatale e a me è successo così, lunedì, nella mia cucina di casa… Non importa, è stato solo un brutto momento, io guardo avanti e dico… passerà!”. Con queste parole Federica Panicucci ha rivelato dunque la causa dell’incidente che l’ha coinvolta, pubblicando anche uno scatto. Tutto si è verificato dunque tra le quattro mura di casa sua, ma fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi.

Anche in questo caso tanti fan di Federica Panicucci si sono mobilitati per porgere i migliori auguri di pronta guarigione alla presentatrice. Anche noi di Novella2000.it facciamo il nostro in bocca al lupo a lei.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare