Francesco Vecchi e Federica Panicucci a Mattino5

Featured | NEWS

Federica Panicucci e Francesco Vecchi ai ferri corti? Lei si scusa dopo il video di Striscia la notizia

Francesco Fredella | 16 Febbraio 2018

Federica Panicucci

Federica Panicucci inveisce contro il suo collega Francesco Vecchi, che ruba qualche minuto al blocco successivo. E’ Striscia la notizia […]

Federica Panicucci inveisce contro il suo collega Francesco Vecchi, che ruba qualche minuto al blocco successivo. E’ Striscia la notizia a mandare in onda il clamoroso fuorionda.

Federica Panicucci sbrocca fuori onda durante Mattino5. Ancora una volta è Striscia la notizia a mandare in onda il video (che somiglia molto a quelli che un tempo vedevamo quando c’era Emilio Fede a condurre il Tg4). La conduttrice se la prende con il suo collega Francesco Vecchi, che avrebbe preso più spazio in scaletta sottraendolo a quello destinato al blocco televisivo successivo, condotto dalla Panicucci.

Succede di tutto. Ovviamente dietro le quinte. Lei non si frena e dice frasi che lasciano i telespettatori senza parole. Nessuno in onda se ne accorge poiché si tratta di una registrazione “rubata” dal tg satirico di Antonio Ricci.

Cecilia Rodriguez elogia Federica Panicucci: vendetta verso Barbara d’Urso?

Chi avrebbe mai immaginato che tra la Panicucci e Vecchi (uno dei giornalisti più composti ed eleganti della tv) ci fossero attriti. Sicuramente potrebbe trattarsi di un caso sporadico, che ha fatto parlare molto nelle ultime ore.

Guarda il video di Striscia la notizia

https://www.youtube.com/watch?v=3Ajw4ityiHg&feature=youtu.be

Vecchi si è giustificato in diretta per quel minuto in più rubato alla collega, che era già pronta ad andare in onda. “Rientro, do la pubblicità e rientro. No fammi capire. Cosa faccio? Dai su. Ma dai”. Intanto Vecchi chiude chiedendo scusa a Federica per il ritardo. Lei, pronta ad andare in video, dice: “Chiudi. Chiudi. Dai!”

Quando a settembre sarai a casa tua ti dispiacerà ancora di più: ho chiamato Daniele, Dario (probabilmente si tratta degli autori), dice la Panicucci. E’ questa la frase, probabilmente, che ha fatto più scalpore.

Federica Panicucci festeggia a casa di Silvio Berlusconi i suo primi 50 anni

Intanto, nel caos generale, la Panicucci sembra far intendere di continuare la stagione televisiva (nel prossimo inverno) con la conduzione di Mattino5. E Vecchi? Chissà cosa decideranno i piani alti di Cologno Monzese. Lui, lo ricordiamo, è arrivato da Tgcom24 ed ha preso il posto di Federico Novella, che attualmente conduce l’edizione serale del Tg4. Striscia la notizia ha parlato di “Editto bulgaro”, ma sembrerebbe un’ipotesi abbastanza azzardata. Che, quanto meno, si presterebbe soltanto alla satira del Tg di Antonio Ricci.

Cosa è accaduto dopo la messa in onda del servizio di Striscia non lo sappiamo. Notizia sicura è che tra i due conduttori c’è qualche tensione. La Panicucci si è scusata con il suo collega. E l’ha fatto davanti al pubblico. Quella di ieri forse era una giornata “no”.

“Ero arrabbiata per cose di lavoro. Te ne ho dette di tutti i colori. Chiedo scusa anche a casa e a te Francesco. Sono umana: mi arrabbio. Capita a tutti….”. Parola di Panicucci.

Non c’;è feeling tra Barbara D’urso e Federica Panicucci?

La Panicucci chiede scusa a Francesco Vecchi

Federica Panicucci e Michelle Hunziker, trovato lo stalker che le intimoriva

NEWS

Federica Panicucci e Michelle Hunziker, trovato lo stalker che le intimoriva

Andrea Sanna | 25 Luglio 2022

Federica Panicucci Michelle Hunziker

Come riportato da Il Giorno e raccolto da TGCom 24 è stato trovato lo stalker che intimoriva Federica Panicucci e Michelle Hunziker

Trovato lo stalker di Federica Panicucci e Michelle Hunziker

Il Giorno, come riferisce nella giornata odierna TGCom 24, ha fatto sapere che sarebbe stato trovato lo stalker che, per diverso tempo, ha intimorito e disturbato le conduttrici Federica Panicucci e Michelle Hunziker. Stando a quanto emerso dai vari accertamenti informatici pare si tratti di un 22enne di Bologna.

In base a quanto riferito dal sito dallo scorso agosto Federica Panicucci ha ricevuto durissimi messaggi minatori (anche di morte) indirizzati a lei e suo figlio. Qualcosa che ha chiaramente spaventato la presentatrice e la sua famiglia. La persona in questione ha più volte scritto “Sparo a te e a tuo figlio”. E non sono mancati anche dei commenti molto forti e di pessimo gusto sui social: “… Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi…”, questo uno dei tanti riportati da TGCom 24.

Lo stesso ragazzo individuato dalle forze dell’ordine avrebbe infastidito non solo Federica Panicucci, ma anche la collega Michelle Hunziker. Secondo quanto si apprende l’ex moglie di Tomaso Trussardi avrebbe ricevuto dei pesanti messaggi a sfondo sessista e sessuale. Entrambe si sono affidate così agli agenti che, dopo aver svolto un’accurata ricerca, sono arrivati dritti alla persona che in questo lungo periodo si è presa gioco di loro.

Non è la prima volta, purtroppo, che Federica Panicucci e Michelle Hunziker si trovano a vivere una vicenda simile. Stavolta pare la giustizia abbia fatto il suo corso. Il sito fa sapere oltretutto che il 22enne presto potrebbe essere presto rinviato a giudizio dopo quanto accaduto.

Quel che ci si augura dunque sia fatta finalmente chiarezza sull’accaduto e chiusa una volta per tutte questa parentesi. Federica Panicucci e Michelle Hunziker possono intanto iniziare a tirare un sospiro di sollievo dopo la notizia di oggi. Nessuna delle due, al momento, pare aver commentato quanto emerso.

Federica Panicucci figlia

Gossip

Federica Panicucci figlia: prima di Mattino Cinque giochi d’acqua con Sofia

Niccolo Maggesi | 19 Luglio 2018

Federica Panicucci

Federica Panicucci figlia – Sofia Fargetta e la madre giocano in spiaggia nell’attesa che la conduttrice torni a lavoro su […]

Federica Panicucci figlia – Sofia Fargetta e la madre giocano in spiaggia nell’attesa che la conduttrice torni a lavoro su Mattino Cinque.

Federica Panicucci figlia: da Mattino Cinque al relax in famiglia a Forte dei Marmi – E’ il settimanale VISTO a sorprendere questa settimana Federica Panicucci e la figlia Sofia Fargetta in uno dei loro ritagli di tempo insieme. La conduttrice di Mattino Cinque, splendida cinquantenne, dedica da sempre parecchia attenzione all’educazione dei suoi bambini. Oltre a Sofia, la Panicucci ha anche un secondogenito di nome Mattia. Entrambi sono il frutto della lunga relazione con il DJ Mario Fargetta, sposato soltanto nel 2006 dopo che Cupido li aveva colpiti sei anni prima.

Il loro matrimonio è stata un’unione felice, almeno sino al 2015 quando la coppia annunciò al pubblico la sua separazione. Da allora, Federica ha avuto modo di rifarsi una vita con l’imprenditore Marco Bacini, che ha otto anni meno di lei. E con lui, oltre a condividere quello che non si perita nel definire la fase più significativa della sua vita, gestisce anche il lavoro collaterale alla TV.

Nel pieno centro di Roma, qualche mese fa, la Panicucci e Bacini hanno infatti aperto un nuovo negozio della loro catena di abbigliamento. Il lavoro, insomma, va a gonfie vele per la conduttrice, che anche quest’anno è stata riconfermata alla guida dell’infotainment mattutino di Canale 5.

Federica Panicucci figlia: le foto di Sofia in spiaggia con la mamma

Federica Panicucci figlia

(c) VISTO n. 30 – 18 Luglio 2018

A settembre tornerà dunque a dare il buongiorno ai telespettatori, ma per il momento si gode il relax sulle spiagge della Versilia. Davanti alla figlia, vestita d’un pareo rosso con top colorato che è all’ultima moda, indossa un paio di vistosi occhiali scuri e tiene i lunghi capelli raccolti. La piccola Sofia, invece, la intrattiene sfoderando doti artistiche sicuramente passategli dai genitori.

Con lei manca il fratellino Mattia, mentre a pochi passi dalla mamma c’è il nuovo compagno. La relazione con Marco Bacini procede spedita e senza intoppi, tanto che di lui tanto soddisfatta quanto elusiva dice: “Sono appagata sotto tutti i punti di vista”. E si vede!

Questi e tanti altri dettagli su Federica Panicucci e la figlia Sofia li trovate sul nuovo numero di VISTO da ieri in edicola!

Federica Panicucci

NEWS

Federica Panicucci e la rivalità con Barbara d’Urso

Maura Messina | 14 Giugno 2018

Federica Panicucci

Si è parlato spesso della rivalità tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso. Le due conduttrici si dividono il palinsesto giornaliero […]

Si è parlato spesso della rivalità tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso. Le due conduttrici si dividono il palinsesto giornaliero Mediaset: la biondissima con Mattino Cinque e Lady Cologno con Pomeriggio Cinque. 

Federica Panicucci parla del suo rapporto con Barbara d’Urso

Da tempo voci sempre più insistenti sostengono che tra loro i rapporti sarebbero piuttosto tesi.  Non sappiamo quanto questo sia vero, ma nell’ultimo numero del settimanale Oggi Federica Panicucci ha fatto maggiore chiarezza sulla questione.

Ogni volta che la viene chiesto a Federica di parlare delle altre conduttrici spunta sempre  il nome della d’Urso. Così la Panicucci ha messo i puntini sulle “i” dicendo:  “È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello”.

Federica Panicucci ha sottolineato il fatto di aver riservato diversi momenti del suo programma al Grande Fratello.

Il reality  quest’anno è tornato in tv nella sua versione Nip proprio con Barbara che lo ha condotto per più di un mese.

Proprio in una vecchia intervista – sempre rilasciata al settimanale Oggi – si leggeva che la Panicucci aveva fatto sapere ai vertici di Mediaset di non voler dedicare tempo al reality della d’Urso nella sua trasmissione. 

Federica Panicucci contro le malelingue

Una notizia che venne immediatamente smentita da Federica che aveva commentato quanto accaduto decidendo di rispondere una volta e per tutte sulla questione.  

Tramite il suo profilo Instagram, Federica aveva pubblicato alcuni screen in cui erano riportate notizie di siti e blog riguardanti la sua presunta rivalità con Barbara. La donna ha commentato ogni articolo scrivendo  “STOP fake news”. La presentatrice ha anche aggiunto: “non sanno più cosa inventarsi” o “non se ne può più”. 

Federica Panicucci contro Barbara d’Urso e il suo GF? La Panicucci smentisce: fake news

Diverse volte, infatti,  la presunta rivalità tra lei due conduttrici ha scatenato il gossip.  Anche Striscia la Notizia tempo fa consegnò un tapiro a Federica Panicucci per il decimo compleanno di Mattino 5. In quell’occasione lei ringraziò i suoi colleghi e lo staff Mediaset, senza però menzionare Barbara d’Urso. Questa sua mancanza le costò e l’incursione di Staffelli.

Federica Panicucci quindi ha chiarito, per l’ennesima volta, la sua posizione nei confronti della collega sottolineando che tra loro i rapporti sono tranquilli e distesi smentendo, quindi, tutte le malelingue che sostengono il contrario.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.