Federica Pellegrini in lacrime parla delle difficoltà del parto:

Spettacolo

Federica Pellegrini in lacrime parla delle difficoltà del parto: “Operata d’urgenza”

Andrea Sanna | 21 Aprile 2024

verissimo

Da Silvia Toffanin a Verissimo, Federica Pellegrini in lacrime ha parlato del parto e delle difficoltà avute

A pochi mesi dalla nascita della loro primogenita, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno fatto ritorno a Verissimo. La coppia ha raccontato le difficoltà del parto: “Operata d’urgenza. La bimba aveva il battito irregolare”. E su un ipotetico secondo figlio…

Federica Pellegrini e le difficoltà del parto

Durante il pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto nel suo studio non solo i ragazzi de Il Volo, ma anche Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. Da pochi mesi l’ex nuotatrice è diventata mamma per la prima volta e iniziava così per lei e per la sua dolce metà un nuovo percorso di vita. Una gravidanza la sua tanto desiderata, ma anche sofferta psicologicamente.

LEGGI ANCHE: Protagonista del GF Vip svela un retroscena drammatico del suo passato: “Mi bullizzavano, ho pensato di farmi fuori”

In trasmissione, come già spiegato, Federica Pellegrini ha ammesso di aver vissuto un parto piuttosto difficoltoso e di aver sofferto per l’allattamento e i cambiamenti fisici. Nella profonda intervista con Matteo Giunta, i due si sono raccontati a 360°, senza nascondere fragilità e difficoltà.

“Il parto? È stato un cesareo d’urgenza perché la bimba aveva un battito irregolare. Io non ho mantenuto la calma, ho sofferto molto. Non riuscivo a stare in piedi dal dolore anche se ho fatto l’epidurale. Poi è nata ed era 3 kg e 9”, ha raccontato a Verissimo Federica Pellegrini.

La campionessa di nuoto ha spiegato anche l’emozione indescrivibile provata quando, per la prima volta, ha tenuto tra le braccia la sua bambina. Ha pianto perché è stato liberatorio. Dopo una settimana un po’ pesante a causa del cesareo, pian piano si è ristabilita.

Oggi Matilde ha 3 mesi e mezzo, sta molto bene e riceve tutte le attenzioni del mondo dai suoi genitori. Entrambi hanno ammesso di aver riscoperto un nuovo livello di felicità. Secondo figlio? Al momento non è in programma. Per ora preferiscono dedicarsi alla loro bambina. Poi chi lo sa!