Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? dopo 16 anni: ecco chi potrebbe sostituirla
Ecco chi potrebbe sostituire Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?: la conduttrice lascia il programma Pare dunque ufficiale che Federica…
Ecco chi potrebbe sostituire Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?: la conduttrice lascia il programma
Pare dunque ufficiale che Federica Sciarelli stia per lasciare Chi l’ha visto?. Pur non essendo ancora ben chiaro cosa potrebbe accadere per la prossima edizione del programma, pare che ci siano già diverse sostitute della conduttrice, che potrebbero prendere in mano le redini della trasmissione.
Questo quanto riporta TvBlog:
“Per quel che riguarda Chi l’ha visto?, in pole position per la conduzione ci sarebbe la giornalista Lidia Galeazzo, già al Tg2, ora stretta collaboratrice di Federica Sciarelli e molto stimata dal neo direttore di Rai 3 Franco Di Mare. Candidata alla conduzione della nuova edizione dello storico programma di Rai 3 secondo rumors riportati da Italia oggi, anche Eleonora Daniele. Ma ci sarebbero in pista anche i nomi di altre giornaliste interne Rai, questo perché la nuova direzione di Rai 3 ha deciso di privilegiare le tante ottime risorse interne della Rai poco e male utilizzate”.
Cosa accadrà dunque a questo punto? Chi riuscirà a spuntarla e a prendere il posto di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? dopo il suo addio? Non resta che attendere ulteriori news in merito per scoprirlo.