Federica Spano contro Irene Capuano: cosa è successo?

Federica Spano vs Irene Capuano: tutta colpa di un ragazzo e finisce l’amicizia tra loro

4Nelle scorse settimane c’è stato un litigio tra Federica Spano e Irene Capuano. La prima avrebbe rubato il fidanzato alla seconda. Ma cosa è successo davvero?

I social sono un mondo in cui accade di tutto, anche scontri tra due amiche per un ragazzo. Di cosa stiamo parlando? Della querelle avvenuta nelle scorse settimane tra Federica Spano e Irene Capuano. Secondo il gossip venuto fuori sul web, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli avrebbe rubato il fidanzato all’ex scelta di Luigi Mastroianni. Nonostante non fosse stato fatto il suo nome, gli “abitanti” di Instagram hanno capito subito che la delusione di Irene riguardante quanto accaduto portava il nome di Federica.

Così la giovane ha iniziato a ricevere valanghe di messaggi pieni di accuse che l’hanno fatta stare molto male, come ha raccontato al magazine di Uomini e donne.

Sto vivendo una situazione molto stressante. Non mi aspettavo che certi fatti privati finissero sulla bocca di tutti, né che quello che è accaduto con Irene facesse scaturire in lei una reazione come quella attuale. Qualcuno ha pensato di far girare delle voci non veritiere e in un attimo mi sono trovata invasa da messaggi e attacchi, dovendo dare spiegazioni a chi di questa storia non sa niente. Ora è giusto che parli di me, perché non voglio passare per quella che non sono.

Ed infatti Federica Spano ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, raccondado la sua verità su cosa è successo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.