federico fashion style altra persona risponde accuse

NEWS

Federico Fashion Style ha un’altra persona da anni? Lui risponde alle accuse

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

Federico Fashion Style

Secondo il web Federico Fashion Style avrebbe un’altra persona da diversi anni. Ecco la sua risposta alle accuse

Le accuse a Federico Fashion Style

Più di un mese fa Federico Fashion Style ha dato la notizia della separazione dalla compagna Letizia, con la quale ha avuto anche una bambina. Abbiamo spesso visto la donna anche all’interno del programma Il Salone delle Meraviglie e il loro affiatamento sembrava non dovesse finire mai. Purtroppo la scintilla si è spenta e i due hanno deciso di prendere strade diverse. Sui social Letizia aveva scritto: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia. È bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“. Ospite a Verissimo, in seguito, tra le lacrime ha parlato Federico direttamente con Silvia Toffanin, raccontando della sofferta scelta.

In queste ore il popolo del web gli ha lanciato un’accusa. Vedendolo sorridente sui social alcune persone hanno iniziato a pensare che potesse avere un’altra persona. Con molta rabbia e molto dolore, quindi, l’hair-stylist ha pubblicato alcune Stories su Instagram, riprese poi da alcuni utenti e pubblicate su Twitter, come vediamo dal video qui sotto.

Lei ha accettato di rimanere a casa. Lei era consapevole che il nostro amore è finito. E io non ho mai avuto nessuna vita parallela. Mai! E lei lo sa bene. Quindi vi chiedo la cortesia di rispettare il dolore delle persone. Perché non vado a ballare tutte le sere e a farmi vedere felice come fa lei“.

Queste le parole di Federico Fashion Style alle accuse. Ovviamente c’è chi si schiera dalla sua parte e chi continua a dargi contro. Vedendo il video, però, non possiamo fare altro che credere alle parole di Federico, un uomo che sta soffrendo per amore. In caso di aggiornamenti non esiteremo a darvi altre informazioni. Seguiteci per molte altre news.

Federico Fashion Style, critiche per una foto social dopo le lacrime

NEWS

Federico Fashion Style, pioggia di critiche per una foto sul suo profilo dopo le lacrime a Verissimo

Debora Parigi | 8 Novembre 2022

Federico Fashion Style

Dopo le lacrime a Verissimo, Federico Fashion Style si è mostrato felice e sereno sui social. Gli utenti l’hanno commerso di critiche.

I commenti negativi nei confronti di Federico Fashion Style

Sabato pomeriggio, 5 dicembre, tra gli ospiti di Verissimo c’è stato Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, per parlare di una situazione privata che sta vivendo. Si tratta della fine della relazione con Letizia, madre di sua figlia, con la quale stava da ben 17 anni. L’hairtylist si è mostrato davvero turbato, triste, disperato e spesso in lacrime. Ha raccontato di come non stia passando un momento facile, dicendo di essere sempre innamorato dell’ex compagna. Con Silvia Toffanin, poi, non è potuto scendere nei particolari perché c’è una diffida in corso da parte di Letizia nei suoi confronti.

Ieri Federico ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram. Si tratta di una serie di foto dentro una sala giochi, due di queste c’è proprio anche lui in posa. E la didascalia che accompagna il post riporta: “La vita è’ un gioco…. Quando sei GAME OVER non c’è più niente da fare… quindi divertiti!”. E ha aggiunto anche l’hashtag “#newlife” che significa “nuova vita”. Insomma un post che sta a significare la voglia di ripartire nonostante il dolore e tutto quello che è successo.

Però questa voglia di ricominciare non sembra essere stata molto apprezzata dagli utenti social. Non tanto proprio il voler ripartire in sé, che tutti trovano giusto e lecito, ma il modo di apparire sui social da parte del parrucchiere delle star. In tanti hanno criticato la sua troppa felicità mostrata in questi scatti che va a cozzare con le tante lacrime viste sabato pomeriggio a Verissimo.

E infatti, tanto per citarne alcuni, sono comparsi tantissimi commenti negativi fatti di critiche a Federico Fashion Style. “Un uomo distrutto dal dolore”, ha scritto un utente. “Ma non eri disperatamente disperato?”, ha commentato un altro. E ancora: “A Verissimo era super disperato, che pagliaccio”. “Una persona che non sa uscire dal suo personaggio! Aggiungo anche un bravissimo attore”, ha sentenziato un follower. In pratica, secondo il pensiero di vari utenti, l’hairstylist avrebbe recitato la parte dell’uomo lasciato che soffre, ma in realtà non soffrirebbe per niente.

George Ciupilan, l'ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

NEWS

George Ciupilan, l’ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

L’ex fidanzata di George Ciupilan lo difende dai recenti e durissimi attacchi dei Vipponi: ecco le sue dichiarazioni.

Parla l’ex fidanzata di George Ciupilan

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio George Ciupilan. Con la sua forte storia, l’ex concorrente de Il Collegio ha conquistato il cuore del pubblico e del web, confermandosi come uno dei protagonisti più amati del reality. Tuttavia all’interno della casa non tutti sembrerebbero apprezzare il Vippone. Negli ultimi giorni infatti alcuni concorrenti hanno duramente attaccato George, accusandolo di non esporsi mai e di rimanere sempre in silenzio. Adesso a commentare le critiche fatte a Ciupilan è la sua ex fidanzata Samara Tramontana, che ospite a Casa Pipol ha preso le sue difese, spendendo per lui bellissime parole. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione”.

Ma non solo. Successivamente l’ex fidanzata di George Ciupilan afferma anche che secondo lei il Vippone proverebbe dei sentimenti per Nikita Pelizon, sua grande amica all’interno della casa. Tuttavia l’ex concorrente de Il Collegio, secondo il pensiero di Samara, sarebbe frenato per via dell’interesse che la modella prova per Luca Onestini:

“George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo“. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa”.

nonna giovanna nipote nicola pazzi smentisce cause decesso

NEWS

Nonna Giovanna, il nipote smentisce l’incidente come causa della morte

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

Il nipote di Nonna Giovanna ha smentito il tragico incidente come causa della morta. Ecco cosa sarebbe successo davvero

La smentita del nipote di Nonna Giovanna

Questa mattina abbiamo riportato la notizia secondo la quale la star di TikTok Nonna Giovanna sarebbe morta a 91 anni in seguito a una caduta dentro il camino acceso. Adesso a parlare è stato il nipote, col il quale faceva video sul social sopracitato, Nicola Pazzi. Lui ha negato che le cose siano andate come hanno scritto i giornali. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto una serie di Stories raccontando ciò che è davvero successo:

Buongiorno a tutti. Come avete letto da pagine e giornali, nonna purtroppo ieri sera se n’è andata. Avrei voluto iniziare il post con leggerezza, qualità con cui nonna ha sempre vissuto, ma mi trovo costretto a precisare le cag*te scritte dai giornali. Nonna non è morta carbonizzata cadendo nel camino“.

Nicola ha rivelato che Nonna Giovanna non stava più bene da diverso tempo e stava lentamente regredendo. Su Internet però cercavano sempre di tenere alto l’umore per trasmettere affetto, ironia e leggerezza: “Negli ultimi giorni era peggiorata e se ne è andata a causa di un malore fatale. Seduta vicino al suo amato caminetto, ma non ci è finita dentro“. Si è quindi fiondato su chi ha diffuso la fake news:

Per un click in più, per un po’ di visibilità in più, i giornali hanno la licenza di scrivere quello che vogliono. Ma non sarà un articolo di giornale a infangare la memoria di una persona, i suoi trascorsi, le risate che mi ha e che vi ha regalato. Anche quando non era nelle migliori condizioni per farlo“.

Il nipote di Nonna Giovanna ha chiesto ai suoi follower di non essere tristi. Infine ha ringraziato tutti per i messaggi d’affetto che gli sono arrivati. I funerali si terranno domani, 25 novembre 2022 alla chiesa di Visignano alle ore 15:00. Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.