federico fashion style altra persona risponde accuse

NEWS

Federico Fashion Style ha un’altra persona da anni? Lui risponde alle accuse

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

Federico Fashion Style

Secondo il web Federico Fashion Style avrebbe un’altra persona da diversi anni. Ecco la sua risposta alle accuse

Le accuse a Federico Fashion Style

Più di un mese fa Federico Fashion Style ha dato la notizia della separazione dalla compagna Letizia, con la quale ha avuto anche una bambina. Abbiamo spesso visto la donna anche all’interno del programma Il Salone delle Meraviglie e il loro affiatamento sembrava non dovesse finire mai. Purtroppo la scintilla si è spenta e i due hanno deciso di prendere strade diverse. Sui social Letizia aveva scritto: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia. È bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“. Ospite a Verissimo, in seguito, tra le lacrime ha parlato Federico direttamente con Silvia Toffanin, raccontando della sofferta scelta.

In queste ore il popolo del web gli ha lanciato un’accusa. Vedendolo sorridente sui social alcune persone hanno iniziato a pensare che potesse avere un’altra persona. Con molta rabbia e molto dolore, quindi, l’hair-stylist ha pubblicato alcune Stories su Instagram, riprese poi da alcuni utenti e pubblicate su Twitter, come vediamo dal video qui sotto.

Lei ha accettato di rimanere a casa. Lei era consapevole che il nostro amore è finito. E io non ho mai avuto nessuna vita parallela. Mai! E lei lo sa bene. Quindi vi chiedo la cortesia di rispettare il dolore delle persone. Perché non vado a ballare tutte le sere e a farmi vedere felice come fa lei“.

Queste le parole di Federico Fashion Style alle accuse. Ovviamente c’è chi si schiera dalla sua parte e chi continua a dargi contro. Vedendo il video, però, non possiamo fare altro che credere alle parole di Federico, un uomo che sta soffrendo per amore. In caso di aggiornamenti non esiteremo a darvi altre informazioni. Seguiteci per molte altre news.