Federico Fashion Style nella bufera: una cliente non paga il conto, interviene la polizia. L'hair stylist fa chiarezza sull'accaduto

Federico Fashion Style nella bufera: una cliente non paga il conto, interviene la polizia. L’hair stylist fa chiarezza sull’accaduto

1Federico Fashion Style finisce nella bufera a causa di una cliente che non avrebbe pagato il conto. Interviene la polizia

Dopo qualche mese di tregua, Federico Fashion Style finisce nuovamente nella bufera. La volta scorsa, nel mese di aprile, è stato accusato di aver violato la quarantena, ma questa volta che sarà successo? A quanto pare, una cliente non avrebbe voluto pagare il conto, perché troppo caro e nel salone dell’hair stylist sarebbe addirittura intervenuta la polizia. Di opinione diversa sarebbe però l’acconciatore, che in queste ore ha fatto chiarezza su quanto accaduto.

Il fatto risale alla serata di ieri 24 giugno 2020. Stando alle dichiarazioni della donna raccolte da IlCaffe.tv e riportate anche da Fanpage.it si è recata nel salone di Anzio del parrucchiere e dopo aver usufruito del servizio, pare esser scappata via senza pagare. Il tutto per un preciso motivo: ‘il conto troppo alto’, che la signora non poteva permettersi di saldare. La cifra infatti pare ammontare a circa 600 Euro, un po’ tanti per la cliente di Federico Fashion Style, una volta arrivata alla cassa per effettuare il pagamento. E non è la prima volta che l’hair stylist viene accusato di questo.

In base a quanto riportato dalla testata locale, infatti, la donna pare aver chiesto varie prestazioni ai parrucchieri del locale, sicura di spendere al massimo 300 euro. Una volta arrivato il momento di pagare, però, come dicevamo, si è resa conto di dover liquidare il doppio. Pare infatti che questo abbia così portato il titolare del negozio a chiedere l’intervento della polizia, che ha raccolto le deposizioni di entrambi.

Stando a quanto trapela pare che Federico Fashion Style si sia fatto prendere dalle chiacchiere con la cliente in questione, sostenendo che non le avrebbe fatto pagare nulla. Quest’ultima avrebbe però insistito per far si che il lavoro venisse ricompensato a dovere.

Questo dunque il quadro generale sulla vicenda. Federico Fashion Style, però, non sembra essere dello stesso avviso. L’hair style infatti ha pensato bene di fare chiarezza e spiegare come sono andate le cose. Andiamo a scoprire dunque le sue dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.