Federico Fashion Style diffidato dall'ex compagna

NEWS

Federico Fashion Style diffidato dall’ex compagna: le rivelazioni scioccanti del parrucchiere delle star

Debora Parigi | 5 Novembre 2022

Federico Fashion Style

A Verissimo Federico Fashion Style ha rilasciato alcune dichiarazioni sconvolgenti sulla fine della relazione con la madre di sua figlia.

Letizia ha diffidato Federico

Visto che Federico Fashion Style continuava a dire che si aspettava che la storia finisse per i vari problemi, Silvia Toffanin gli ha chiesto quali fossero i motivi che hanno portato alla rottura. Perché si sono lasciati dopo 17 anni? Quali sono questi problemi di cui lui parla? In realtà il parrucchiere di Anzio non ha potuto rispondere rivelando che c’è attualmente una diffida in corso.

Sì, avete capito bene, Letizia ha diffidato l’ex compagno e quindi lui non può scendere nei particolari. Questa notizia ci sconvolge, perché significa che la loro rottura non è stata in modo tranquillo e pacifico come invece pensavamo.

Federico Fashion Style ha aggiunto che forse Letizia alla fine non ha più retto certe cose. A tal proposito si riferisce a tante critiche che lui ha ricevuto e che forse sono state dette snche all’ex compagna. Si parla cattiverie riguardanti la sua vita privata e famigliare, forse si riferisce a chiacchiere di paese, come purtroppo spesso capita. Ovviamente queste sono solo supposizioni che anche utenti sul web stanno facendo. I diretti interessati non sono, come detto, scesi nei particolari.

Comunque Federico Lauri era davvero molto provato, si è commosso e ha detto di soffire per la fine di questa storia. Nonostante la diffida e questa situazione non completamente serena, ha detto di provare un fortissimo amore verso Letizia. Potete rivedere tutta l’intervista QUI.

< Indietro Successivo >