rosy chin lite federico massaro razzismo

Spettacolo

Federico manda “a quel paese” Rosy durante una lite, lei lo accusa di razzismo (VIDEO)

Nicolò Figini | 22 Dicembre 2023

Grande Fratello

Rosy Chin, dopo una discussione, ha accusato Federico Massaro di razzismo. Ma la verità sarebbe un’altra. Ecco il video

L’accusa di Rosy Chin

Verso l’ora di pranzo nella casa del Grande Fratello è scoppiata una dura lite tra Federico Massaro e Rosy Chin. Il tutto è nato nel momento in cui la chef ha chiesto di potersi lavare la faccia nella zona dei lavandini già occupata dal modello. Quest’ultimo ha acconsentito e si è fatto più in là chiedendole di non bagnarlo. Purtroppo, però, la Chin non se ne è accorta e gli ha fatto arrivare alcuni schizzi addosso.

Federico è diventato una furia e qui sotto possiamo sentire alcune delle parole che sono state dette: “Ti ho detto di non bagnarmi, punto“. Rosy ha replicato: “Stammi lontano, pensa te se devo essere presa in giro da un ragazzino. Ma tu chi ti credi di essere! Ma svegliati cosa? Impara tu l’educazione“. Anche alcuni concorrenti sono andati a vedere cosa stesse succedendo e in un secondo momento poi la gieffina è andata in giardino per sfogarsi con altri inquilini.

Rosy Chin ha quindi riportato tutta la lite avuta con Federico aggiungendo che a un certo punto le avrebbe detto anche: “Tornatene al tuo paese, vattene al tuo paese, vai a quel paese…“. Tutti sono rimasti sconvolti dalla presunta dichiarazione di Federico, ma anche Anita ha confermato che ha detto “vai a quel paese” ma non in senso razzista. Tuttavia Rosy prosegue: “Io sono già nel mio Paese“.

Un chiaro fraintendimento, ma in molti sul web hanno accusato la chef di star rigirando le parole di Federico per gettare cattiva luce su di lui. Perché a tutti, anche ad Anita che a quanto pare ha ascoltato, era ovvio che non avesse intento razzista. Era semplicemente un insulto detto nell’impeto del momento.

Vedremo se troveranno un punto d’incontro nel corso della giornata. Probabilmente Vittorio cercherà di fare da mediatore, come lui stesso ha affermato per tranquillizzare Rosy.