Federico Mastrostefano tornerebbe sul trono di Uomini e donne

Federico Mastrostefano lancia un appello a Maria De Filippi: “Fammi tornare sul trono”

1Dopo la sua esperienza da tronista, e dopo essere tornato single, Federico Mastrostefano fa un appello a Maria De Filippi, chiedendo di poter tornare sul trono. Ecco le parole dell’uomo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati quasi 10 anni da quando Federico Mastrostefano si sedeva per la prima volta sul trono rosso di Uomini e Donne. L’uomo, grazie al suo carattere forte, diede una smossa al dating show, rimanendo nella storia del programma. La sua storia con Pamela Compagnucci, sua scelta, però, non è durata a lungo, e adesso, dopo una lunga relazione, è nuovamente single. Tuttavia, Federico non ha mai dimenticato la sua esperienza all’interno della trasmissione, al punto da sognare di nuovo di risedersi sulla poltrona tanto ambita da milioni di persone. Adesso, al settimanale Nuovo Tv, Mastrostefano si è confessato, lanciando anche un appello alla conduttrice.

Partendo dal sua partecipazione al programma, Federico afferma:

“Fare il tronista è stata una bella esperienza. I partecipanti si trovavano a vivere situazioni talmente romantiche che alla fine è molto probabile che si innamorino. Maria De Filippi ha avuto un’idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e Donne. Spero di tornare a fare il tronista ma visto che ho 38 anni, Maria dovrebbe farmi conoscere ragazze di 30”

Ma non è tutto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare