Fedez e Chiara Ferragni interrompono le dirette su Instagram: i motivi

NEWS

Fedez e Chiara Ferragni interrompono le dirette su Instagram: i motivi

Andrea Sanna | 20 Marzo 2020

Con un avviso sui social, Fedez ha deciso di interrompere le dirette su Instagram: i motivi L’allarme Coronavirus che si […]

Con un avviso sui social, Fedez ha deciso di interrompere le dirette su Instagram: i motivi

L’allarme Coronavirus che si è abbattuto prima sulla Cina, arrivando poi in Italia e via via anche nel resto del mondo, ha portato le star del mondo dello spettacolo a intervenire per fronteggiare questa emergenza. È il caso di Fedez e Chiara Ferragni, ad esempio. I due hanno lanciato una raccolta fondi che in pochissime ore ha raggiunto cifre importantissime. Oltre questo continuano a sensibilizzare gli italiani invitandoli a restare a casa e diffondono quotidianamente degli appelli.

In questi giorni, per tenere compagnia al popolo della rete i Ferragnez hanno deciso di fare delle dirette Instagram, facendo risuonare le melodie più belle dai balconi delle abitazioni e condividendo questi momenti unici con colleghi e milioni di follower.

Visto però quanto sta accedendo giorni e in particolare in queste ultime ore, Fedez ha deciso di interrompere questa iniziativa per qualche giorno, spiegandone comunque i motivi. Ecco quanto si apprende dal suo account ufficiale:

“Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa”.

Ha scritto questa mattina Fedez. Da quel che abbiamo appreso dai TG, siti d’informazione e giornali il bollettino è davvero drammatico e i deceduti, purtroppo aumentano a dismisura.

Ad intervenire sulla questione poco dopo Fedez anche Chiara Ferragni, che ha motivato ulteriormente la scelta di suo marito. Andiamo a vedere le parole dell’influencer…

< Indietro Successivo >