Fedez e Chiara Ferragni annunciano il sesso del bambino (VIDEO)

Fedez e Chiara Ferragni annunciano il sesso del bambino (VIDEO)

1Con un video sui social, Fedez e Chiara Ferragni (con la complicità di Leone) annunciano il sesso del loro bambino. Il video

Sarà un bambino o una bambina? È ciò che in tanti si sono chiesti in queste settimane, dopo il lieto annuncio dei giorni scorsi. Finalmente Fedez e Chiara Ferragni hanno rivelato la verità.

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un momento davvero magico. E non parliamo a livello lavorativo, con gli strepitosi successi che stanno registrando, bensì della loro vita privata. Hanno aperto loro il mese di ottobre con la strepitosa notizia della gravidanza della fashion blogger. I Ferragnez, con la complicità del loro primogenito Leone, hanno fatto sapere che diventeranno genitori:

“La nostra famiglia sta per allargarsi! Leo diventerà un fratello maggiore”.

Adesso un altro annuncio importantissimo. In tanti si chiedevano infatti il sesso del bambino che, fino ad oggi non era stato ancora rivelato. Esattamente come nella prima occasione a fare da tramite a Chiara Ferragni e Fedez è stato proprio Leone. Con un video sui social, infatti, i Ferragnez hanno fatto sapere che si tratta di una bambina:

“Sei contento che avrai una sorellina?” – chiede Fedez a Leone nel video postato su Instagram – “Siiiiiii” -replica con il sorriso il dolcissimo Leone.

Ed ecco il video che mostra il tenerissimo momento il cui Fedez e Chiara Ferragni annunciano il sesso del bambino. A parlare è Leone!

Ma non solo Fedez. Anche Chiara Ferragni (VIDEO CLICCANDO QUI) ha fatto sapere ai suoi numerosissimi follower la strepitosa notizia. Anche in questo caso nel video è coinvolta tutta la famiglia, con il piccolo Leone che insiste sul fatto che sarà una bimba.

Così dunque Fedez e Chiara Ferragni (e Leone) hanno fatto sapere al mondo il sesso del loro secondogenito. Sarà una bambina. Ora parte il toto nome. Quale sceglieranno?

Intanto, noi di Novella 2000 rinnoviamo i nostri migliori auguri a Chiara Ferragni, Fedez e a Leone.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.