Fedez con la fidanzata di Raoul Bova. Ecco cosa dice…Guarda il video!

Per Fedez potrebbe aprirsi una carriera da attore. Almeno stando a quello che Rocío Muñoz Morales, moglie di Raoul Bova, ha raccontato a Novella2000. Il famosissimo, e cliccatissimo, rapper milanese ha fatto parte del cast di Un passo da cielo 4 (che lo scorso anno ha registrato 6 milioni di telespettatori alla prima puntata) dove ha interpretato se stesso. Ed è proprio grazie alla fiction di Rai1 che ha avuto modo di incontrare sul set Rocío.

Il rapper, fidanzatissimo con Chiara Ferragni, ha mandato un video messaggio al cast in occasione della conferenza stampa della fiction che andrà in onda su Rai1 dal 17 gennaio. Quando gli hanno chiesto: «Ti fidanzeresti con Rocío?», ha risposto stupendo tutti. Compreso la bellissima attrice spagnola. Basta cliccare sulla foto pre guardare il video.

Non è una novità il fatto che FedezRocío siano apparsi un po’ troppo affiatati durante le riprese. Pare, infatti, che sul set sia arrivato persino Raoul Bova, in occasione del compleanno di sua moglie. Le malelingue hanno pensato, da subito, ad una scenata di gelosia. Altri, invece, ad un semplice gesto d’amore. E’ probabile, però, che l’attore abbia voluto fare un sopralluogo di persona.

LEGGI ANCHE

Fedez e Chiara Ferragni come non li avete mai visti

Fedez e Chiara Ferragni sempre più hot

Raoul Bova parla del rapporto con Rocío e dice…

Raoul Bova e Rocío trovano l’equilibrio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare