Fedez: una drag queen svela cosa è accaduto sul set del video di Mille

NEWS

Fedez: una drag queen svela cosa è accaduto sul set del video di Mille

Vincenzo Chianese | 15 Giugno 2021

La drag queen Paola Penelope scrive una lettera a Fedez, nella quale svela al rapper cosa è accaduto sul video del set di Mille.

La richiesta a Fedez

Dopo aver svelato cosa è accaduto sul set del video di Mille, Paola Penelope si rivolge a Fedez, facendo una richiesta al rapper:

“Credo di aver commesso io l’errore di aver accettato in virtù del tuo nome un lavoro senza aver regolarizzato, se non verbalmente, il mio ingaggio. A fine riprese, infatti, non avendo firmato alcun contratto e liberatoria e non avendo svolto il ruolo per cui avevo ricevuto una chiamata, ho deciso e richiesto la cancellazione dal progetto. Ma è proprio qui che c’è stato il picco di delirio di onnipotenza da parte dei tuoi collaboratori. Senza entrare nei dettagli, voglio solo dirti che ho dovuto avvalermi dell’assistenza di un legale. […] Ognuno può fare ciò che vuole, ma personalmente se avessi saputo del trattamento riservato, non avrei mai accettato.

“Questa è la triste storia della mia esperienza nel tuo video, caro Fedez. E la racconto a te e a tutti quelli che la leggeranno solo per ricordare che per difendere i diritti di un’enorme comunità, come quella LGBT, non basta esporsi pubblicamente in tv. Bisogna farlo ogni giorno, anche nel quotidiano, anche scegliendo uno staff che ci rappresenti. […] Spero che quanto accaduto sia per te, come lo è stato per me, fonte di esperienza. E che per le tue prossime produzioni scelga con maggiore attenzione i collaboratori da cui decidi di circondarti. Perché agire nel quotidiano vale più che l’esposizione mediatica. Concludo sperando che tu, in futuro, possa avvalerti di #MILLE altri collaboratori”.

Fedez replicherà alla lunga lettera di Paola Penelope? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >