fedez e chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni: la festa di compleanno al supermercato scatena la polemica. Il rapper risponde

1Fedez e Chiara Ferragni al centro della polemica per una festa organizzata al supermercato. Il rapper commenta e poi chiede scusa.

Ore di fuoco per Fedez e Chiara Ferragni. I due sono finiti al centro di una bufera mediatica che li sta travolgendo, a causa di una festa di compleanno organizzata in un supermercato. Come in molti sapranno, infatti, qualche giorno fa l’amato rapper ha compiuto 29 anni, e dopo aver tagliato la torta in compagnia della famiglia, ha deciso di divertirsi con gli amici. Così, sua moglie gli ha organizzato un party esclusivo, a sorpresa, in un supermercato. Il negozio, naturalmente affittato per l’occasione, è rimasto aperto appositamente per l’evento, che però non è stato un grande successo. Se in un primo momento l’idea era risultata carina ed originale, poco dopo le cose sono cambiate.

Ben presto il festeggiato e gli ospiti hanno iniziato a postare sui social dei video che mostravano ciò che stava accadendo all’interno del market, scatenando l’ira di alcuni utenti. In molte scene si nota infatti parecchio cibo che viene sprecato e usato per solo divertimento, ed è per questo che si è scatenata la polemica.

Scopriamo alcuni dei commenti del web.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.