Fedez incontra Obama e gli chiede una foto, ma lui dice no: la reazione

3L’incontro in palestra tra Fedez e Barack Obama

Nella giornata di ieri, Fedez si trovava in una palestra di San Francisco insieme a suo padre quando ad un certo punto è arrivato niente meno che Barack Obama per svolgere il suo allenamento quotidiano.

Incredulo, il cantante non ha potuto fare a meno di condividere questa esperienza con i suoi fans di Instagram:

“Allora la storia più o meno è questa. Stamattina mi sveglio alle 8 di mattina e vado in palestra. mi metto sul tapis roulant e inizio a correre”.

Inizialmente nulla di rilevante nella sua testimonianza, sino al momento in cui ha svelato un particolare improbabile:

“Guardo di fianco a me e vedo Obama che fa la cyclette”

Quale sarà stata la reazione del cantante nell’accorgersi di avere accanto a lui Barack Obama? Ecco quanto raccontato su Instagram:

“Il mio istinto da italiano non mi ha tradito perché la prima cosa che mi è venuta da fare è stata quella di tirar fuori il telefono e fargli ‘foto foto fotooo’ però ho aspettato. Ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me e che si girasse dicendomi ‘Hey man, good morning’ “.

Ha riportato Fedez divertito tra le storie di Instagram, spiegando poi come si sia proseguito l’incontro. Obama però pare abbia rifiutato di scattare un selfie con lui. Ecco qual è stata la reazione del rapper….

Novella 2000 © riproduzione riservata.