Fedez incontra Obama e gli chiede una foto, ma lui dice no: la reazione

Fedez incontra Obama e gli chiede una foto, ma lui dice no: la reazione

4In una palestra di San Francisco, Fedez ha incontrato Obama, ma lui rifiuta la foto. La reazione del rapper su Instagram

Chi l’avrebbe mai detto che durante l’allenamento in palestra in quel di San Francisco, Fedez avrebbe incontrato Barack Obama. Con garbo il rapper avrebbe chiesto lui una foto, ma l’ex Presidente degli States avrebbe detto no, provocando poco dopo la reazione del cantante.

Se sua moglie Chiara Ferragni si trova in Italia per la Milano Fashion Week, Fedez ha dovuto, per impegni, volare dall’altra parte del mondo per un importante avvenimento, come da lui spiegato tra le storie di Instagram:

“Io sono qui a San Francisco per assistere alla presentazione del primo smartphone pieghevole al mondo progettato da Samsung. Ciò avrebbe dell’incredibile, ma nulla potrebbe essere più incredibile di un incontro con Barack Obama”.

Ha rivelato con aria stupita Fedez, felicissimo di aver scambiato due parole con un personaggio di rilevanza come Obama. E’ inusuale in Italia infatti aver modo di scovare, in luoghi così improbabili, dei volti noti e di importanza simile, come successo a lui in America.

Come dicevamo dunque tra loro pare ci sia stato un incontro. Ecco com’è andato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.