Successivo >
fedez lovemi pulisce naso

NEWS

Fedez inquadrato al LoveMi mentre si pulisce il naso (VIDEO)

Nicolò Figini | 28 Giugno 2023

Fedez

Fedez, durante una pausa dietro le quinte del LoveMi, è stato ripreso mentre si pulisce il naso. Ecco il video

Fedez si pulisce il naso

Ieri sera a Milano si è tenuto il LoveMi, il concerto giunto alla sua seconda edizione e organizzato da Fedez. Nel corso della serata si sono esibiti tantissimi artisti.

Possiamo citare, per esempio, Annalista che ha portato sul palco le sue hit “Bellissima” e “Mon amour”, facendo scatenare tutto il pubblico in Piazza Duomo. Ma anche Matteo Paolillo, il quale ha intonato la sigla della fiction “Mare Fuori” facendosi apprezzare anche da una ex vippona del GF Vip 7.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma non solo. Ad assistere alla serata era presente anche Chiara Ferragni, la quale si è posizionata in mezzo al pubblico. Un suo atteggiamento, tuttavia, ha fatto storcere il naso a molte persone e le sono piovute addosso diverse critiche. A un certo punto, infatti, la telecamere l’ha inquadrata mente si stava facendo sistemare il trucco dalle sue truccatrici in mezzo al bagno di folla.

Anche suo marito, Fedez, è stato al centro di una inquadratura a sorpresa. Il rapper si stava rilassando per un attimo nel dietro le quinte del LoveMi. Nel video qui sotto possiamo vedere mentre porta un dito dentro al naso per grattarselo o forse pulirselo. Non appena, però, si accorge della telecamere che lo sta riprendendo si volta e fa una faccia sbalordita.

Voi l’avete visto in diretta questo momento? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per molte altre news.