Fedez Rovazzi J-Ax

J-Ax e Rovazzi collaborano a un nuovo singolo: ecco cosa ne pensa Fedez

3J-Ax e Rovazzi insieme per un nuovo singolo

Rovazzi e J-Ax sono tornati a collaborare e inevitabilmente il pensiero dei fan è andato anche a Fedez. Come noto il trio, una volta affiatato, non è più in buoni rapporti. Il sodalizio artistico tra J-Ax e Fedez, durato più di tre anni, si è concluso nel 2018 con “Italiana”, uno dei tormentoni della scorsa stagione estiva. Già da tempo si vociferava che i due smettessero di collaborare per via di alcuni attriti e alla fine i rumors si sono rivelati veri.

Fedez, prima di interrompere i rapporti con J-Ax, lo aveva fatto con Rovazzi. I due, amici da tempo, non sono andati più d’accordo. I motivi che hanno portato alla lite non sono mai stati davvero chiari. Si parla di un’ingerenza troppo eccessiva della madre di Fedez, anche sua manager, nei confronti delle questioni economiche riguardanti il figlio. Insomma, l’unica cosa certa è stata la rottura dei rapporti tra il marito di Chiara Ferragni e gli altri due artisti.

A dimostrazione di questo, non a caso, è stata la mancata presenza di J-Ax e Rovazzi al matrimonio dei Ferragnez. Anzi, la sera stessa della celebrazione, i due si trovavano insieme ad un evento musicale. Ora, a distanza di tempo, entrambi sono tornati a collaborare per un nuovo singolo. Ma cosa ne pensa Fedez? Sembra che l’artista non sia molto felice della cosa.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.