fedez

Fedez primo ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo – Le confessioni del rapper

1A pochi giorni dal debutto della nuova stagione de L’Intervista, programma di Maurizio Costanzo, viene svelata la partecipazione di Fedez come primo ospite. Ecco le confessioni del rapper.

Lunedì 17 settembre, come sempre in seconda serata, tornerà L’Intervista, il seguitissimo programma di Maurizio Costanzo. Il conduttore, tramite il ricordo di alcuni filmati o foto, farà delle chiacchierate intime con i più grandi personaggi del mondo dello spettacolo. La nuova stagione della trasmissione anche quest’anno promette di regalare grandi emozioni e momenti toccanti, ma non mancheranno anche istanti fatti di gioia e sorrisi. Primo ospite della nuova stagione è Fedez. Il 2018 è stato un’annata d’oro per il rapper, che oltre ad assistere alla nascita del suo primo figlio Leone, venuto al mondo lo scorso marzo, è anche convolato a nozze con la sua Chiara Ferragni, dopo una relazione di due anni.

I Ferragnez hanno dunque iniziato la loro vita insieme famiglia, e visti anche i successi lavorativi dei due, le cose non potrebbero andare meglio. Adesso Federico, nel salotto di Costanzo, si è lasciato andare a lunghe confessioni sulla sua carriera, parlando anche, naturalmente, di sua moglie.

Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.