Successivo >

NEWS

Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler: notte brava senza Arisa… Guardate il video!

Luisa Cassarà | 2 Dicembre 2016

Alvaro Soler Fedez Manuel Agnelli X Factor

Cosa ci fanno in giro per Milano Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler? I tre giudici dell’edizione 2016 di X Factor […]

Cosa ci fanno in giro per Milano Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler? I tre giudici dell’edizione 2016 di X Factor hanno trascorso insieme una lunga serata, terminata con le prime luci del mattino. Con loro non c’era Arisa, quarto giudice del talent. Da un trio così ci si aspetta qualcosa che sia sopra le righe ed effettivamente le aspettative non sono state deluse. «Indovinate a che ora sono andato a dormire? – dice Manuel Agnelli – . Alle 8! È stato incredibile!».

Neanche Alvaro ha dormito molto: «Sono super distrutto – spiega -. Devo fare una grande siesta». A raccontare qualche dettaglio in più è Fedez: «Siamo usciti con Alvaro e Manuel. Sono andato con Alvaro alla console del dj, gli chiedevo se mi mettevano i pezzi e questi non me li mettevano. Allora siamo andati via e poi abbiamo portato Alvaro a vedere il Duomo e abbiamo fatto la foto come gli innamorati». A giudicare dallo scatto, effettivamente, non si può che essere d’accordo.

Tra una foto e l’altra, si sono fatte le cinque di mattina: i tre sono andati a casa del rapper e Soler ha cucinato la pasta per tutti: «Non fate mai cucinare la pasta a uno spagnolo tedesco – avverte Fedez – la pasta peggiore che ho mangiato in vita mia!». Ma dov’era Arisa? «Dopo la puntata giovedì scorso – racconta la cantante – sono andata a mangiare una pizza… pomodoro, cipolla e parmigiano: che bei ricordi!». Ognuno ricorderà la serata a modo suo.

CLICCA QUI – X Factor: Roshelle punta al titolo di più sexy: guardate la gallery!

CLICCA QUI – X Factor: Loomy fa piangere Arisa…