Fedez, la nonna cade e si frattura il femore: ecco come sta dopo l'operazione

NEWS

Fedez, la nonna cade e si frattura il femore: ecco come sta dopo l’operazione

Vincenzo Chianese | 11 Luglio 2022

Piccolo incidente per la nonna di Fedez che cade e si frattura il femore: ecco come sta dopo l’operazione e le parole del cantante.

Incidente per la nonna di Fedez

Fedez, la nonna cade e si frattura il femore: ecco come sta dopo l'operazione

Come sappiamo da sempre Fedez e Chiara Ferragni ci mostrano sui social tutti i momenti più belli e importanti delle loro vite e nel corso del tempo i fan hanno imparato a conoscere bene anche le loro famiglie. I parenti dei Ferragnez infatti sono a loro volta delle vere celebrità, e anche nel corso della serie andata in onda su Prime Video hanno avuto un ruolo rilevante. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Poco fa infatti Federico ha svelato sui social che sua nonna Luciana, amatissima dal web, è caduta e si è fratturata un femore! Ma non solo. La Violini si è anche sottoposta a un’operazione, e questa mattina così il cantante ha svelato come sta ora. Stando alle sue parole pare che tutto sia andato per il meglio, e che la nonna per fortuna stia bene. Queste le sue dichiarazioni:

“Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna. Sono troppo contento che sia andato tutto per il meglio”.

Pare dunque che la nonna di Fedez stia bene e che nonostante la caduta si stia riprendendo dall’operazione. Qualche giorno fa nel mentre il cantante nel corso di un’intervista per Vanity Fair Italia ha raccontato come ha scoperto di essere malato. Queste le sue dichiarazioni:

“Faccio un esame generale ogni sei mesi. Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita. […] Ho avuto paura. Però ho voluto sapere tutto. Tutto. I medici sono stati chiari: da questa operazione puoi uscire vivo, morire nei giorni successivi, oppure non farcela durante l’intervento. È durata sei ore e mezza. Ma è andata bene e ora sono fuori pericolo, diciamo, al 99 per cento”.

Successivamente Fedez ha anche raccontato come ha reagito Chiara Ferragni dopo aver scoperto del tumore. Rivedere le sue parole.

< Indietro Successivo >