Fedez sta male? Le parole choc del rapper, che poi fa una precisazione: 'Non allarmatevi'

Fedez sta male? Le parole choc del rapper, che poi fa una precisazione: ‘Non allarmatevi’

1In un’intervista a La Confessione, Fedez rivela che sta male? Le parole choc del rapper milanese

Questa sera sul canale Nove torna un imperdibile appuntamento per i telespettatori. Sul piccolo schermo farà il suo ritorno La Confessione, trasmissione condotta da Peter Gomez. Tra gli ospiti della puntata ci sarà Fedez. Il rapper milanese tra una confidenza è l’altra ha rivelato al presentatore di essere stato male e di aver affrontato un periodo particolare e importante della sua vita. Ma andiamo a capire le parole choc del cantante. Nella mattinata odierna è arrivata poi una precisazione.

Non tutti ricorderanno, ma già nel periodo estivo, precisamente il 17 Giugno, il rapper ha parlato del delicato argomento, pubblicando una toccante riflessione sui social che ha commosso sua moglie Chiara e i fan:

“Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata ‘una piccola anomalia’ che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo). Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo”.

Il tutto è dunque riconducibile a questo episodio, ma fino aveva preferito non approfondire la cosa. Ma ad oggi come stanno le cose? A riportare la notizia ora è IlFattoQuotidiano.it che ha diffuso un video di anticipazioni di ciò che accadrà nella puntata di stasera a La Confessione. Alla domanda di Gomez Fedez cosa farà in futuro?’, il padre del piccolo Leone ha così risposto, dopo un sospiro:

“Eh bella domanda. È successo un evento importante, difficile che mi ha fatto capire delle priorità…

Continuando poi ha confessato di essere stato male:

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca diciamo. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che ciò che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificabile. ovvero la demielizzazione avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono di stare sotto controllo perché può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi multipla. Questo è stato un motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”.

Ha confidato Fedez. Parole choc che hanno destabilizzato i fan. Per tale motivo il cantante ha pensato bene di fare una precisazione importante per evitare falsi allarmismi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.