fedez torna tour dopo intervento

Fedez torna in tour dopo l’intervento

Dopo aver subito l'intervento per la rimozione del tumore al pancreas, adesso Fedez è pronto per tornare in tour

1Fedez parte per il tour

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alcune settimane fa Fedez ha rivelato di aver subito un intervento di rimozione di un tumore al pancreas. Dopo aver accennato di un problema all’interno delle sue Stories di Instagram, durante il ricovero in ospedale ha spiegato che cosa stava succedendo:

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).

A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene. Federico.

Adesso Fedez sta molto meglio e a quanto pare, diversamente da quanto detto dai medici, ha dichiarato di essere pronto per tornare in tour. In queste ultime ore, infatti, lo abbiamo visto allenarsi di nuovo e su Instagram ha scritto:

I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche sei mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino, a volte, è più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia.

A Muschio Selvaggio, il suo podcast, Fedez ha anche spiegato in che modo questo tumore gli ha cambiato la vita: “Prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente: erano duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300 e poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine. Li spendi, li spendi e puoi anche perderli! Il tuo tenore di vita diventa diverso e inizia a spendere in azienda e a fare investimenti“.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare