Le parole di Federico

Dopo aver affermato di aver fatto una richiesta a sua moglie Chiara Ferragni, Fedez ha anche svelato se lavorerebbe mai con artisti partiti da X Factor. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Con Jacopo e Francesca e con Ambra, Rkomi, ci siamo conosciuti qua. Sono stato un grande promotore di Jacopo come giudice perché lo conosco bene e so cosa può dare a livello di spettacolo e musicali. Credo che sarà anche la persona con cui avrò più da dire e confrontarmi. Sono contento di essere al tavolo con questa giuria, non credo sia una giuria molto Fedez… Mirko e Ambra non avevo il piacere di conoscerli prima”.

E ancora Fedez ha aggiunto:

“Credo che in questo business nessuno sia fondamentale e necessario, la necessità di esserci di X Factor è cambiata dalle edizioni pregresse. Quello che può essere per i giovani talenti è una vetrina, cosa si vuole fare, chi si vuole essere. Non è più un trampolino ma un riflettore sui ragazzi. Quello che facciamo noi è dare un senso di esistere, il miglior acceleratore di risultati per tutti i concorrenti. La discografia è un settore fantastico, ci ha raccontato che non esistono artisti finiti, troppo vecchi, che non riescono a diventare delle star internazionali. La musica italiana ha raccontato tantissimo. In un panorama così vasto credo che la presenza di X Factor abbia senso di esistere e coesistere in questo panorama attuale”.

Indietro