Social

Fedez “con trucco e con inganno” stupisce tutti!

Dario Campagna | 4 Luglio 2017

Chiara Ferragni Fedez

Fedez si stupisce e stupisce. Il rapper e futuro marito di Chiara Ferragni, noto anche per i suoi numerosissimi tatuaggi […]

Fedez si stupisce e stupisce. Il rapper e futuro marito di Chiara Ferragni, noto anche per i suoi numerosissimi tatuaggi che ricoprono gran parte del suo corpo, con un video sul proprio profilo Instagram ha mostrato a tutti una singolare faccenda. Come sarebbe il suo corpo senza inchiostro? Lui, certo, ormai non se lo ricorderà più, tanto è il tempo passato da quando ha scoperto questa passione. Ma a rimembrarglielo ci ha pensato il make-up. Sul set di una famosa azienda di cosmetici, per il lancio di una campagna pubblicitaria, Fedez ha infatti condiviso con i propri follower un’Instagram Story, in cui ha mostrato il suo corpo completamente ricoperto di fondo tinta, con addio temporaneo ai tatuaggi. La cosa ha suscitato la sua meraviglia:

“No raga sono allibito, è incredibile. Sembro molto più magro e muscoloso senza tatuaggi, sembro molto più grasso con i tattoo. Sappiate raga che se vi tatuate sembrerete più ciccioni”, è stato il pensiero espresso davanti allo specchio, e diretto ai fan. Un Fedez decisamente inedito, grazie al trucco pubblicizzato, che ha riscoperto almeno per qualche ora il gusto della sua pelle al naturale, sicuramente finita nel dimenticatoio da un po’. Per chi si tatua infatti, sono i segni incisi nel tempo a entrare a far parte del quotidiano, della normalità. E di sicuro, per chi ha le braccia ricoperte di tatuaggi, così come petto e collo come Fedez, vedersi “bianco” deve fare davvero uno strano effetto. Ma a Chiara Ferragni, piacerà di più il Fedez con o senza tatuaggi?

Con la Ferragni, Fedez forma una delle coppia del momento. La fashion blogger e il rapper milanese stanno insieme da meno di un anno e sono costantemente al centro del gossip. La loro storia d’amore, così come la loro vita a cinque stelle è stata definita “social” proprio perché i due condividono parecchi momenti, come questo relativo ai tatuaggi, con i propri seguaci. Tra viaggi, risvegli, cene, feste extra lusso, fanno sognare milioni di follower. Innamoratissimi l’uno dell’altra, o almeno così sembra, i due hanno vissuto il loro amore in maniera molto intesa, al punto che Fedez, durante un concerto all’Arena di Verona,  ha chiesto platealmente a Chiara di sposarlo con tanto di anello. E, chiaramente, si sono tatuati anche la stessa cosa: un raviolo, il loro reciproco nomignolo. 

 

 

< Indietro Successivo >