Ferdinando Giordano fa chiarezza sul mancato ingresso al GF Vip 6

NEWS

Ferdinando Giordano fa chiarezza sul mancato ingresso al GF Vip 6

Vincenzo Chianese | 6 Dicembre 2021

Con dei post sui social, Ferdinando Giordano fa chiarezza sul mancato ingresso al Grande Fratello Vip 6: le sue parole.

La verità di Ferdinando

Dopo aver preso parola per la prima volta in merito al suo mancato ingresso al Grande Fratello Vip 6, Ferdinando Giordano prosegue il suo discorso sui social. L’ex gieffino ha immediatamente confermato di stare bene e ha fatto una piccola precisazione dopo aver ascoltato le parole di Parpiglia.

Queste le dichiarazioni di Ferdinando:

“Non è successo niente, chiariamo subito questa cosa. Io sto bene, non c’è nessuna motivazione grave, quindi tutto bene, tutto tranquillo. Però mi fa sorridere il fatto che io sia stato portato via all’una di notte. Non è così, vi dico io come sono andati i fatti. A me hanno comunicato delle cose la mattina, sabato mattina. Sono andato via dall’hotel comodamente, non all’una di notte ma dopo aver pranzato alle due e mezza/tre e sono rientrato a casa, sono tornato alla vita di tutti i giorni. Questo è quello che è accaduto e non c’è niente di serio che riguarda la mia vita privata”.

Ancora sconosciute tuttavia restano le motivazioni che hanno portato al mancato ingresso di Ferdinando Giordano al Grande Fratello Vip 6. Che nelle prossime ore giungano ulteriori dettagli in merito? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

< Indietro Successivo >