Ferdinando Giordano conferma il suo ingresso al Grande Fratello Vip
Ferdinando Giordano su Instagram

Ferdinando Giordano conferma il suo ingresso al Grande Fratello Vip

1Grande Fratello Vip: Ferdinando conferma il suo ingresso

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì ci aveva avvertiti: la prossima settimana entreranno nella Casa nuovi vipponi. Uno di questi pare aver confermato, seppur indirettamente (ovvero senza mai citare il Grande Fratello Vip), il suo ritorno nel reality show di Canale 5. Parliamo di Ferdinando Giordano, ex concorrente del programma in passato, come vedremo nelle prossime righe.

Dopo qualche dubbio sulla sua possibile presenza, Dagospia ha annunciato l’arrivo di Ferdinando Giordano nel cast del Grande Fratello Vip. Annuncio a cui sono seguite le parole del salernitano, il quale nelle scorse ore ha registrato delle Instagram Stories dove ha detto, in modo molto vago, che tra pochi giorni inizierà la sua nuova avventura. Ecco le sue parole:

“Ciao, ciao a tutti! Come va? Ebbene sì, sono tornato in Instagram. Non è stata una parentesi piacevole quando mi bloccarono e chiusero il profilo. Ve lo ricordate? Ma le cose stanno cambiando così ho deciso di tornare e di rientrare e di godermela meglio questa volta”, ha spiegato Ferdinando Giordano sul suo profilo.

Che dite? Entrare in Instagram, quello intendevo, eh. Non ho detto nulla, tornare sui social. Nuovo inizio. Su Instagram! Un ritorno al passato, vediamo come va. Voi ci siete? Quelli che c’erano prima e seguivano…”.

Non ha citato il Grande Fratello Vip, ma l’allusione alla trasmissione di Alfonso Signorini sembra essere piuttosto chiara. Ferdinando Giordano sarà presto un nuovo concorrente e il suo ingresso è previsto per lunedì 29 novembre! Nelle righe precedenti abbiamo spesso parlato di ‘ritorno’. Ebbene sì, perché questa non è la prima volta per Ferdinando. Lo ricordate? Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare