Fernanda Lessa: il marito dice la sua sulla lite con Antonella Elia, e attacca la showgirl

Fernanda Lessa: il marito dice la sua sulla lite con Antonella Elia, e attacca la showgirl

1Dopo la lite tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, il marito della modella prende le sue difese e attacca la showgirl

Due delle protagoniste del Grande Fratello Vip 4 sono senza alcun dubbio Fernanda Lessa e Antonella Elia. La modella e la showgirl fin dal primo momento hanno fatto prevalere le loro personalità, scontrandosi innumerevoli volte. Come è noto, infatti, tra le due non corre buon sangue, e nonostante entrambe abbiano cercato di venirsi incontro, le tensioni si solo alzate alle stelle. Solo la scorsa notte, all’interno della casa di Cinecittà, Fernanda e Antonella sono venute quasi alle mani, a seguito dell’ennesima discussione. Nonostante i concorrenti abbiano cercato di dividerle, le due si sono letteralmente azzuffate, e non è stato semplice riportare la calma all’interno dell’abitazione.

Nel mentre, adesso, ad intervenire sulla lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è Luca Zocchi, marito di quest’ultima, che con una serie di post su Instagram ha naturalmente preso le difese della modella brasiliana. Già più di una volta, come sappiamo, Luca è sceso in prima linea per schierarsi dalla parte di sua moglie, e anche stavolta non è mancata l’ennesima frecciatina alla Elia. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Eh, stasera puntata… si rischia un po’ ma in realtà a logica delle cose non dovresti rischiare perché da regolamento la Elia dovrebbe esser sbattuta fuori. Se tutto non è truccato la Elia verrà sbattuta fuori e quindi bene… bene, giusto, finalmente! Che schifo ieri notte, che schifo. Fossi stato in te io gli avrei tirato una testata credo, però sono fiero di te per come hai gestito la situazione in tutto e per tutto. Sei stata più che brava, più che precisa. Non credevo che ti saresti trattenuta sinceramente, sono fiero di te amore mio, davvero. Ti amo piccola mia e buona fortuna per questa sera”

Cosa accadrà dunque durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip 4? Antonella Elia e Fernanda Lessa avranno modo di chiarirsi dopo la lite? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.