Fernanda Lessa fa riti voodoo al GF Vip? Le accuse di Antonella Elia e Fabio Testi

Fernanda Lessa fa riti voodoo al GF Vip? Le accuse di Antonella Elia e Fabio Testi

1Antonella Elia e Fabio Testi accusano Fernanda Lessa di praticare riti voodoo nella casa del GF Vip

Tra le protagoniste indiscusse di questo GF Vip c’è certamente Fernanda Lessa, che fin dal primo momento ha scombussolato gli equilibri della casa. Come è noto, a seguito del suo ingresso nell’abitazione di Cinecittà, la modella è finita al centro dell’attenzione, per via dei ripetuti scontri con Antonella Elia. Tra le due, come sappiamo, per diverse settimane non è corso buon sangue, e numerose sono state le liti. Tuttavia, ad un tratto, era sembrato che le gieffine avessero deciso di voltare pagina, e di provare ad avere un rapporto civile.

Ciò nonostante, a seguito di qualche piccola divergenza, qualche giorno fa le concorrenti hanno iniziato nuovamente a scontrarsi, e non sono mancate provocazioni e frecciatine. Adesso, inaspettatamente, la stessa Antonella Elia, supportata da Fabio Testi, ha accusato Fernanda Lessa di praticare dei riti voodoo all’interno della casa del GF Vip, raccontando alcuni episodi che sono accaduti nelle ultime ore. Queste le dichiarazioni della showgirl, riportate da Trendit:

“Non è che mi fa i riti voodoo? Io ci credo un pochino e ho paura. Ha già fatto fuori dal gioco Clizia e Montovoli. Io ho un po’ di paura. Vabbè non importa. Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina. Una che mi passa vicino con la tragedia di quello che è successo fuori…Veramente io c’ho paura. Se fa dei riti strani, io delle energie negative ho paura. Poi ogni volta che esce una donna ne esce fuori un’altra. Ragazzi tenetela a bada un attimo, io ho paura.

Io mi sono sognata che in casa c’era il Demonio, Satana e che tutti scappavamo. Poi mi sono sognata che c’era lei in fondo al mio letto, mi guardava con una faccia come un demonio. Fernanda quando mi vede si fa il segno della croce, dice che sono indemoniata. Fa delle preghiere in portoghese. Io indemoniata? Guardate che se perdo la pazienza…”

Oltre ad Antonella Elia, ad accusare Fernanda Lessa di praticare riti voodoo al GF Vip è stato anche Fabio Testi, che a sua volta ha raccontato di un altro curioso episodio. Leggiamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.