Spettacolo

Festival di Sanremo – Maria De Filippi ha fatto la sua prima “vittima”: Milly Carlucci

Carlo Mondonico | 6 Febbraio 2017

Ballando con le stelle C'è Posta per te Festival di Sanremo Giuliana De Sio martina-stella Milly Carlucci

Maria De Filippi al Festival di Sanremo, così Milly Carlucci rimanda Ballando con le stelle. Questo il sospetto che circola all’Ariston. Milly Carlucci ha […]

Maria De Filippi al Festival di Sanremo, così Milly Carlucci rimanda Ballando con le stelle. Questo il sospetto che circola all’Ariston.
Milly Carlucci ha deciso di posticipare al 25 febbraio, invece del 18, l’inizio di Ballando con le stelle, da anni programma di punta di Rai 1 il sabato sera, e storico rivale di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Milly Carlucci ha preso l’amara decisione di non partire con Ballando con le stelle proprio lo stesso sabato (18 febbraio) in cui la De Filippi riprende il suo C’è posta per te dopo l’esperienza al Festival di Sanremo.
Il perché non è ufficiale, ma in molti pensano che con un traino come il Festival di Sanremo la trasmissione di Rai 1 potrebbe essere penalizzata.
Nei corridoi di viale Mazzini si vocifera che la presenza della De Filippi in Rai avrebbe creato non poche tensioni, soprattutto alla Carlucci che si è vista la storica rivale “giocare in casa”, proprio con il suo pubblico più affezionato che è anche quello che segue il Festival delle canzone italiana.
Un colpo non gradito dalla produzione di Milly, che avrebbe anche problemi con il budget messo a disposizione dalla Rai per reclutare i suoi concorrenti ballerini.
Ecco perché il cast di Ballando non è ancora completo. Per ora ci sono le attrici Martina Stella e Giuliana De Sio (si parla di circa 100mila euro a testa di cachet), il campione di Judo Fabio Basile e l’attore Simone Montedoro.

CLICCA QUI – Maria De Filippi lascia Uomini e donne per colpa del Festival di Sanremo

CLICCA QUI – Maria De Filippi vuole Francesco Totti come valletto al Festival di Sanremo. E Ilary Blasi…

CLICCA QUI – I super stipendi del Festival di Sanremo: Da Carlo Conti ai milioni per la Hunziker e Bonolis

< Indietro Successivo >