Festival di Sanremo: ecco gli ospiti e le conduttrici delle cinque serate

NEWS

Festival di Sanremo: ecco gli ospiti e le conduttrici delle cinque serate

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2020

Gli ospiti e le conduttrici del Festival di Sanremo Per la terza serata del Festival di Sanremo, Amadeus ha pensato […]

Gli ospiti e le conduttrici del Festival di Sanremo

Per la terza serata del Festival di Sanremo, Amadeus ha pensato a grandissimi nomi del mondo dello spettacolo. Ancora una volta sul palco dell’Ariston saliranno Fiorello e Tiziano Ferro, ai quali si aggiungono Massimo Ranieri, che duetterà col cantautore di Latina, e Roberto Benigni. Ma non solo. Alla kermesse giungono anche due ospiti internazionali: Mika e Lewis Capaldi, già attesissimi dal pubblico. Infine, come conduttrici della puntata, arriveranno Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez.

Ma passiamo alla quarta serata del Festival di Sanremo, e scopriamo chi arriverà nel corso della manifestazione. Nuovamente i telespettatori potranno godere delle performance di Fiorello e di Tiziano Ferro, per poi assistere all’arrivo di Johnny Dorelli. Come se non bastasse, Amadeus porterà sul palco dell’Ariston niente che meno che Dua Lipa, senza dubbio una delle artiste più amate e seguite del momento. Alla conduzione, invece, troveremo Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello.

Nel corso della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo, il pubblico ritroverà Fiorello e Tiziano Ferro. Ai due artisti si aggiungeranno in qualità di ospiti Christian De Sica, Massimo Ghini e Diego Abatantuono. Come conduttrici, invece, ritroveremo Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello, Mara Venier e Sabrina Salerno. Tuttavia pare che nelle prossime settimane possano esserci delle piccole aggiunte. Stando a quanto dichiarato da Amadeus, infatti, sembrerebbe che il presentatore stia cercando di portare a Sanremo, come ospiti, anche Ultimo, Zucchero, Al Bano e Romina Power (che potrebbero presentare un inedito). Come se non bastasse, nel corso della seconda puntata, pare ci sia un grande ritorno. Chi arriverà ad arricchire il Festival? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >