NEWS

Ficarra e Picone tornano a Striscia la Notizia da stasera

Francesco Fredella | 6 Febbraio 2017

Antonio Ricci ezio-greggio Michelle Hunziker Striscia la notizia

Cambiamenti a Striscia la Notizia.  Negli studi di Cologno Monzese da stasera tornano Ficarra e Picone, che prendono il posto […]

Cambiamenti a Striscia la Notizia.  Negli studi di Cologno Monzese da stasera tornano Ficarra e Picone, che prendono il posto di Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

È la tredicesima stagione consecutiva che i due comici siciliani siedono dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, dove resteranno fino a sabato 10 giugno, giorno dell’ultima puntata della 29esima edizione di Striscia. Che, negli ultimi tempi, si è attestata trasmissione leader di quella fascia oraria.

Ficarra e Picone sono reduci dall’esperienza al cinema con il loro nuovo film, intitolato L’ora legale.

LEGGI ANCHE:

Fabio De Nunzio: Voglio abbracciare Antonio Ricci. 

antonio ricci

Spettacolo

Antonio Ricci risponde alla querela di Claudio Baglioni: Non mi pento di nulla

Vincenzo Chianese | 5 Aprile 2018

Antonio Ricci Claudio Baglioni

Dopo essere stato querelato da Claudio Baglioni per diffamazione, Antonio Ricci risponde dichiarando di non essersi pentito delle affermazioni fatte […]

Dopo essere stato querelato da Claudio Baglioni per diffamazione, Antonio Ricci risponde dichiarando di non essersi pentito delle affermazioni fatte e di riconfermarle tutte.

Poche ore fa è arrivata la notizia di una querela per diffamazione da parte di Claudio Baglioni per Antonio Ricci. Quest’ultimo, infatti, durante il periodo del Festival di Sanremo, condotto proprio dal cantante, si è lasciato andare a pesanti affermazioni sull’uomo, ridicolizzandolo e dimostrando una pesante antipatia nei suoi confronti. Infastidito, l’artista non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma semplicemente ha esposto una denuncia nei confronti del papà di Striscia La Notizia. Adesso l’autore, come riporta il blog di Davide Maggio, ha risposto al suo, ormai, nemico, facendo sapere di non temere nessuna querela.

Per di più, Ricci, ha continuato sulla sua linea, sottolineando di non essersi pentito delle sue parole, e di riconfermarle tutte, continuando con battutine e provocazioni anche sulla lunga e carriera di Baglioni.

“La querela di Baglioni? È la riprova del “piccolo grande amore” con cui ha affascinato tanto i fasci. Il Divino Claudio non accetta la critica e neppure il diritto di satira. Nonostante abbia migliaia di fan, voglio ribadire che “accoccolati ad ascoltare il mare” per me è un verso cacofonicamente osceno, meritevole di essere radiato dall’Alta Cantautoreria Italiana. Confermo che, tra le canzoni che hanno come tema l’abbandono, per me “Sabato pomeriggio” non rientra neppure nelle ultime posizioni. È una canzone ampollosa e barocca, lontana dalla non-retorica ad esempio di “Ne me quitte pas”. Chi, sano di mente, può pensare di trattenere una fidanzatina cantandole “passerotto non andare via”? Se io avessi detto “passerotto” ad una ragazza, giustamente mi avrebbe spaccato la faccia”

E ancora:

“Non mi pento e confermo tutto quello che ho detto sulla melensa creatura che trasuda Baci Perugina da ogni poro, contestualizzato negli anni Settanta, gli anni di piombo. Per quanto riguarda le overdose da botox, dimostrerò scientificamente in tribunale che quando bacia la fidanzata ciuccia botulino”

Come risponderà Claudio Baglioni a queste nuove accuse?

Senza categoria

Simona Ventura a Striscia la Notizia?

Ivan Rota | 2 Febbraio 2017

Antonio Ricci Simona Ventura Striscia la notizia

Evviva ! Ieri a cena dallo stellato Luigi Taglienti al ristorante Lume a Milano, Antonio Ricci in compagnia di Simona […]

Evviva ! Ieri a cena dallo stellato Luigi Taglienti al ristorante Lume a Milano, Antonio Ricci in compagnia di Simona Ventura. I due confabulavano di prossimi progetti.

Una prossima conduzione di Striscia la Notizia?  In ogni caso dalla redazione di Novella2000.it e dal direttore Roberto Alessi un grande in bocca al lupo!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Simona Ventura torna alla ribalta: ecco dove!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Le foto

NEWS

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Le foto

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2022

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? La conduttrice e l’imprenditore vengono paparazzati.

Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

In questi mesi si è a lungo parlato della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Come sappiamo infatti la coppia ha annunciato la rottura dopo 10 anni di vita insieme, lasciando il web senza parole. Nel mentre, sia alla conduttrice che all’imprenditore nel corso del tempo sono stati attribuiti diversi flirt, e proprio la Hunziker questa estate ha avuto una breve frequentazione con Giovanni Angiolini, ex gieffino. Tuttavia da ormai diverse settimane si mormora che Michelle e Tomaso si siano riavvicinati e in diverse occasioni si è parlato di ritorno di fiamma. Adesso come se non bastasse è accaduto qualcosa che sembrerebbe confermare i pettegolezzi.

Il settimanale Diva e Donna ha infatti paparazzato la coppia a San Cassiano, dove i due hanno trascorso le festività per il ponte di Ognissanti. Dalle immagini si nota una certa complicità tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che secondo i più sarebbero tornati ufficialmente insieme! Nonostante le foto (che potete vedere QUI) stiano facendo il giro del web, in queste ore a rilasciare una lunga intervista a Il Corriere della Sera è stato proprio l’imprenditore. Nel corso della chiacchierata Trussardi, oltre che a criticare Angiolini, ha anche parlato degli attuali rapporti con la Hunziker, smentendo però il ritorno di fiamma. Queste le sue dichiarazioni:

“Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso. Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social”.

Cosa starà accadendo dunque in realtà tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? I due saranno davvero tornati insieme? Non resta che attendere ulteriori news per scoprirlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.