Barbara d’Urso all’evento del figlio

Ieri sera al Festival del Cinema di Roma è stato presentato un film dal titolo “Shukran“. Queto è stato girato da Pietro Malegori ed è stato proiettato, fuori concorso, nella giornata di chiusura di Alice nella Città 2023. Nel cast sono presenti Husam Chadat, Camélia Jordana e Antonio Folletto. Nel progetto è stato coinvolto anche uno dei figli di Barbara d’Urso.

Stiamo parlando di Emanuele Berardi, il quale è stato produttore della pellicola insieme a Giulia Invernizzi Cuminetti. Dai video sui propri spazi social capiamo che il film è stato un vero successo. Il pubblico in sala è esploso in un applauso al termine.

All’evento, comunque, sappiamo che era presente anche Barbara d’Urso. La conduttrice stessa si è detta molto orgogliosa di Emanuele. Prima hanno festeggiato a un party con i cocktail e poi tutti insieme sono andati a festeggiare in un locale di Roma. Qui hanno brindato con del vino il successo di “Shukran“.

Il regista ha rilasciato un’intervista l The Hollywood Reporter in cui ringrazia tutti coloro che hanno collaborato il progetto, in particolare i due produttori:

“Sì, chiunque (ride, ndr). È un film molto ambizioso, anche perché non è ciò che ci si aspetta da un’opera italiana. Ho avuto però la fortuna di trovare dei giovani produttori (Giulia Invernizzi Cuminetti, Emanuele Berardi).

Mi hanno indirizzato e mi hanno dato la possibilità di portare avanti il progetto così come lo volevo io. Le difficoltà sono state tante, a partire dal fatto di dirigere un set in una lingua non mia, ma tutte ripagate”.

Barbara d’Urso, quindi, ieri sera era intenta a festeggiare il figlio. Nel mentre, però, i suoi fan si continuano a domandare dove e quando la rivedremo in TV. Seguiteci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.