Filippa Lagerback parla di Daniele Bossari: «Non avrei mai creduto che potesse accadere…»

Dopo la semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 27 novembre, Filippa Lagerback è sotto le luci dei riflettori. Il mitico e silenzioso volto del programma Che tempo che fa – programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1- ha ricevuto dal suo storico compagno Daniele Bossari, dopo 17 anni di relazione e una figlia, la proposta di nozze. Bossari si trova al momento dentro la casa del Grande Fratello Vip ed è uno dei concorrenti favoriti che stasera (4 dicembre) potrebbe vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La scorsa puntata la produzione gli ha fatto una sorpresa facendogli incontrare  Filippa. Più di una volta, durante i 77 giorni dentro la casa, Daniele ha raccontato di aver maturato il desiderio di convolare, finalmente, a nozze con la compagna e di volere un altro figlio da lei. Così la scorsa puntata, Daniele aiutato dal GFVip ha fatto la proposta a Filippa con tanto di anello. Un momento emozionante che è molto piaciuto al pubblico del reality. Ieri sera a Che tempo che fa è stata oggetto del monologo di Luciana Littizzetto e Filippa ha risposto ad alcune domande fatte dal conduttore Fabio Fazio che le ha chiesto se l’anello fosse vero o meno.

«Penso sia mio», ha risposto  timidamente Filippa. «E’ un anello di scena e non mi interessa che sia vero. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L’importante è che è un simbolo, è il simbolo del nostro amore» ha risposto la Lagerback, che si è poi seduta al tavolo del programma accanto a Enzo Miccio. Come ha raccontato Filippa,  esclude al momento di celebrare le nozze in Svezia  ed esclude anche l’ipotesi Isola di Pasqua, che a quanto pare piacerebbe a Bossari e che ne avrebbe parlato ai compagni di casa. Intano in trasmissione  Miccio le ha portato qualche bozzetto per l’abito da sposa che hanno visto solo loro. Filippa, infatti, ne ha mostrato solamente uno a favore di telecamera. Sempre ieri (3 dicembre) è stata ospite a Domenica In – lo storico appuntamento su Rai 1 condotto dalle sorelle Parodi – dove ha parlato di questo bellissimo momento e della sua storia d’amore con Daniele: «Non avrei mai creduto che potesse accadere, la vita ti riserva delle sorprese. Non pensavo che potesse fare questo gesto in tv e lontano dal nostro modo di essere».

Sul suo futuro marito e il momento difficile che in passato ha attraversato ha detto: «Sono sempre stata accanto al mio uomo. Non amo raccontare questi lati così personali, ma se l’ho fatto è perché Daniele ne ha parlato e questo potrebbe aiutare qualcuno che sta attraversando un momento simile».Vedremo, intanto, cosa succeder stasera durante la finale del Grande Fratello Vip e se davvero come molti immaginano, e sperano, Daniele Bossari sarà il vincitore!

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.