NEWS

Filippa Lagerback: “Ecco perché ho detto sì alla proposta di Daniele Bossari”

Luisa Cassarà | 28 Novembre 2017

Daniele Bossari filippa-lagerback Grande Fratello Vip

La storia d’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari continua ad appassionare i telespettatori del Grande Fratello Vip. La forza […]

La storia d’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari continua ad appassionare i telespettatori del Grande Fratello Vip. La forza del loro legame era già emersa nel corso del reality di Canale 5: entrambi non hanno risparmiato reciproche dichiarazioni d’amore e nella puntata di lunedì 27 novembre è arrivato il più romantico degli epiloghi, con una proposta di matrimonio in diretta.

I due fanno coppia da 17 anni e hanno una figlia, Stella, di 14 anni. Il presentatore aveva già spiegato di voler fare il grande passo con Filippa, rivelando davanti alle telecamere di volerle chiedere di sposarlo. Daniele ha raccontato molti episodi della sua vita, rivelando di aver attraversato anche momenti molto bui, ormai superati.

Anche la Lagerback ha svelato alcuni retroscena fino a oggi rimasti nascosti, in un’intervista al settimanale Chi: «Daniele ha vissuto due vite – ha affermato -. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Gfvip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo».

La conduttrice ha rivelato di aver avuto pochi uomini e di non essersi pentita di aver scelto Bossari come amore della sua vita. Ha inoltre aggiunto che insieme si sono sempre sentiti marito e moglie. Daniele ha attraversato un periodo di profonda depressione e lei gli è sempre stata accanto. Un periodo “lunghissimo, duro”, ha spiegato la Lagerback: «Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro piangevo…».

A rivelare come si sono conosciuti, invece, è stato proprio Daniele Bossari: «Vidi Filippa in una campagna pubblicitaria e subito mi colpì», ha esordito. Aggiungendo poi: «Da quel momento è iniziato un dolce corteggiamento. La invitai come ospite nel mio programma e dopo con modi garbati le feci capire che avevo perso la testa per lei». Lei, ai tempi, era impegnata: «Era un uomo alto, robusto, e pensavo di non riuscire a conquistarla. Invece l’italiano ha poi vinto». Eccome, se ha vinto!