filippo contri

Filippo Contri è stato denunciato per gli abusi sugli animali

1Dopo le sue forti parole, Filippo Contri è stato denunciato per abusi sugli animali. Il concorrente del Grande Fratello 15 potrebbe rischiare la squalifica?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ormai ogni giorno i concorrenti del Grande Fratello 15 finiscono al centro di una bufera mediatica per le loro parole o per i loro atteggiamenti inaccettabili. Dopo aver visto già due squalifiche, e diversi ammonimenti, gli inquilini della casa più spiata d’Italia pare che non abbiano recepito la lezione. Stavolta è Filippo Contri il protagonista del nuovo scandalo, che sta facendo chiacchierare il web da diverse ore. Alcune ore fa avevamo notato l’esistenza di un filmato in cui il giovane faceva affermazioni molto forti sull’educazione dei cani. Il romano ha ammesso davanti le telecamere di aver picchiato il suo animale domestico affinché imparasse a comportarsi bene.

Naturalmente la cosa ha fatto storcere il naso agli animalisti e non, che immediatamente hanno richiesto l’espulsione dal gioco per Filippo. Adesso, però, le cose si fanno più serie, e il ragazzo rischia molto di più di una semplice eliminazione. Contri si è infatti beccato una denuncia penale da parte dell’AIDAA, l’Associazione Italiana in Difesa degli Animali e dell’Ambiente.

Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare