lucia orlando e filippo contri

Filippo Contri annuncia la fine della relazione con Lucia Orlando – Ecco le sue parole

1Dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, Filippo Contri comunica la fine della storia d’amore con Lucia Orlando. Ecco cosa è accaduto tra i due protagonisti del Grande Fratello 15.

Sono passati pochi mesi da quando si è concluso il Grande Fratello 15, condotto egregiamente da Barbara d’Urso. Come tutti ricorderemo, anche quest’anno sono nati nuovi amori all’interno della casa più spiata d’Italia. La prima coppia a formarsi, dopo solamente pochissime ore dall’inizio del gioco, è stata quella composta da Filippo Contri e Lucia Orlando. Nonostante nessuno scommettesse sul loro rapporto, però, i due anche dopo la fine del reality sono rimasti insieme, iniziando addirittura una convivenza. Era sembrato che entrambi fossero felici ed innamorati, e che la storia fosse destinata ad evolversi. Tuttavia le cose non sono andate come previsto. e adesso il romano ha fatto sapere di essersi ufficialmente separato dalla sua Lucia.

Con un lungo post su Instagram, l’ex gieffino ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla rottura, spendendo, però, allo stesso tempo, splendide parole per la Orlando:

“Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta. Uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.