filippo nardi

NEWS

Filippo Nardi e la Marchesa D’Aragona si baciano a Domenica Live (FOTO)

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2018

Domenica Live

A Domenica Live Filippo Nardi e la Marchesa D’Aragona si baciano inaspettatamente. Siamo nel pieno di una nuova ed entusiasmante […]

A Domenica Live Filippo Nardi e la Marchesa D’Aragona si baciano inaspettatamente.

Siamo nel pieno di una nuova ed entusiasmante puntata di Domenica Live, e ancora una volta si è aperta la parentesi sul Grande Fratello e sui suoi protagonisti. Tra gli ospiti in studio ci sono stati Filippo Nardi, la Marchesa D’Aragona, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone, Patrizia De Blanck e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Naturalmente Daniela Del Secco è stata nuovamente al centro dell’attenzione, ed è nuovamente tornata a scontrarsi con la Contessa e la Monsé che hanno ripreso ad attaccarla. La conduttrice, avendo delle novità da mostrare alla donna, ha ricordato che solo poche settimane fa in studio è arrivato il Marchese D’Aragona, marito della Del Secco.

Nonostante la relazione tra i due sia finita da tempo, la coppia non ha mai divorziato, e pare che siano ancora legalmente sposati. Ciò nonostante solo pochi giorni fa l’uomo è stato beccato in compagnia della De Blanck mentre si scambiavano dei baci. Così la d’Urso ha mostrato le foto esclusive alla Marchesa, che impassibile di fronte alla cosa ha ribadito la sua sua indifferenza. Così, a quel punto, Filippo Nardi, che da settimane è corteggiato simpaticamente da Daniela, si è alzato ed ha baciato, tra lo stupore generale, la Del Secco.

(c) Roberto Alessi per Novella 2000


< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.