Fiordaliso continuerà la sua avventura all’Isola dei Famosi?

Novella2000 aveva già annunciato la marachella di Fiordaliso, ma sino all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 21 Marzo, nulla era certo.

Una puntata difficile per la veterana cantante che dopo un inizio super, settimana dopo settimana, ha perso il carattere che la contraddistingueva all’inizio del reality.

La puntata infatti si è conclusa con la sua nomination, voluta da molti, con lo scopo di farla risvegliare. Pare che i suoi compagni d’avventura avrebbero voluto spronarla. Una nuova sfida per Fiordaliso che dovrà reagire alla nomination tirando fuori tutta la grinta che l’ha contraddistinta fino a poco tempo fa.

Per Marina (chiamata dalla Marcuzzi “Zia Fiorda”) una settimana, quella trascorsa, molto complicata che ha messo in luce la sua insofferenza nel rimanere sull’Isola e la sua voglia di rinunciare al reality… L’apice di questa tensione si è raggiunto con la discussione avuta con Marco Carta ( che fino a quel momento era tra i suoi preferiti)  a causa della critica che ha mosso Marco sull’atteggiamento negativo che ha assunto la cantante…Uno screzio che pare essersi risolto, ma non finisce qui: anche la sua confessione di fronte le telecamere ha fatto discutere. Fiordaliso ha dichiarato di essere stata lei a portare sull’Isola l’accendino della discordia (a quanto pare nascosto nel reggiseno), dichiara inoltre che tutti i partecipanti fossero d’accordo tra loro nel non rivelarne l’esistenza… Le sorti della cantante all’interno del programma sono ancora ignote, riuscirà a superare la nomination, ma soprattuto riuscirà a combattere la noia?

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare