fiordaliso contro grecia colmenares

Spettacolo

Fiordaliso furiosa con Grecia: “Vai a ca*are, le darei una padellata in faccia” (VIDEO)

Nicolò Figini | 26 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ieri sera Fiordaliso ha fatto dei commenti su Grecia Colmenares che non sono piaciuti al web. Ecco tutti i video

Fiordaliso attacca Grecia

Ieri pomeriggio Beatrice Luzzi ha litigato con Rosy Chin e Fiordaliso perché le ha accusate di parlare alle spalle di Vittorio Menozzi. Ovviamente entrambe hanno negato e la cantante ha affermato:

“Ma stai scherzando? Sì che stai scherzando. Questa cosa è molto grave. Non esiste. Questa cosa mi sta facendo arrabbiare tantissimo. Quando sono arrivata in giardino, Vittorio cosa ti ho detto?”.

A questo punto la Luzzi ha ripetuto ciò che stava dicendo da ormai qualche minuto, ovvero che quando lui non c’è loro a tavola sparlano del modello:

“Non sto scherzando. La cosa grave è che quando siete a tavola e lui non c’è parlate di lui. Ma quando arriva lo chiamate ‘amore’. Non alzare la voce. A tavola stavano dicendo le stesse cose di sempre. Vittorio di qua e Vittorio di là”.

A un certo punto, probabilmente anche perché è amica di Beatrice, è stata messa in mezzo Grecia Colmenares. Nel video qui sotto possiamo vedere Grecia avvicinarsi a Ciro mentre Fiordaliso la guarda da lontano. Poi ad alta voce dice: “Guarda, è arrivata l’altra. Le due attrici. Vai a ca*are, vai“.

A questo punto esce fuori in giardino con Rosy e Jill Cooper. La cantante fa una battuta che non è per nulla piaciuta al web. Gli utenti l’hanno trovata di cattivo gusto: “Quell’altra, ventiquattro ore su ventiquattro… Mi viene voglia di tirarle una padellata“. Jill aggiunge: “Perché stava origliando? Vinceranno loro, saranno le ultime due in casa“.

Fateci sapere che cosa ne pensate e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul GF.