Fiordaliso svela il mistero dell’accendino, come noi vi avevamo già raccontato

Non vorremo essere ripetivi: ma anche questo noi ve lo avevamo già raccontato… Di cosa stiamo parlando? Dell’Isola dei Famosi ( argomento caldo), di Fiordaliso ( altro argomento cado dell’isola) e dell’accendino ( argomento CALDISSIMO)…

Si perché la ex naufraga, finalmente ha svelato il mistero del fantomatico accendino…

Quindi dov’era nascosto questo accendino? Come sapevamo noi, era nascosto in un posto molto, ma molto personale… Mentre la cantante ha dichiarato: “Durante la persecuzione non me l’hanno trovato perché non hanno osato toccarmi le sette”. A quanto pare la cantante ha nascosto l’accendino all’interno di un preservativo che ha poi nascosto sotto il seno… Quanta fantasia!

Se vi ricordate, proprio Fiordaliso ebbe uno scontro con Aristide Malnati che decise di confessare il “reato” (aver usato l’accendino per accendere il fuoco non rispettando le regole del programma) dandogli del traditore, quando, in realtà,  fu proprio lei a portarlo sull’Isola…

Così a Isola conclusa dichiara: «L’accendino non l’ho fatto bagnare perché nel kit di sopravvivenza ci sono i preservativi. Ho nascosto l’accendino avvolto in un preservativo sotto il mio seno e quando mi hanno fatto la perquisizione ho detto: “Non mi toccherai mica le tette?”. Così l’accendino non si è bagnato. So che l’Italia si è un po’ incavolata per questa cosa. Io sono una madre che ha tirato su due figli da sola, il primo ha quindici anni. Io le regole le ho sempre avute per la mia vita, ma per le cagate no. Adesso che sono grandicella, posso fare anche un po’ la Peter Pan».

Fiordaliso sei meglio di MacGyver!

Nessun Articolo da visualizzare