Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco ormai alla luce del sole: innamoratissimi!

Formentera è una delle mete preferite dai vip internazionali ma anche da quelli nostrani. Non è affatto raro incontrare per le spiagge di questo piccolo gioiello delle Baleari calciatori, showgirl, attori e personaggi famosi dello showbiz, e anche per questo 2017 non sono pochi i volti noti pizzicati in mezzo al mare turchese o per le stradine dell’isola.

Tra i vacanzieri vip che hanno scelto questa superlativa location, degni di nota sono sicuramente Fiorella Mannoia e il giovane compagno. Anche perché la Mannoia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata, e ha ufficializzato la relazione (che va avanti da 10 anni) soltanto in occasione dell’ultimo festival di Sanremo, qualche mese fa. E così, si scoprì il nome del fidanzato, ovvero Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore e anche professore della scuola di Amici di Maria De Filippi. Carlo ha 26 anni in meno di Fiorella.

I due, usciti finalmente allo scoperto, stanno appunto passando una vacanza romantica a Formentera, e sono stati pizzicati da Diva e Donna. Eccoli dunque insieme in spiaggia, tra relax sul lettino, sole e mare a volontà. E qualche gesto carino, coccole, sorrisi e grande complicità. Tra i due procede davvero a gonfie vele, l’amore va avanti imperterrito e non c’è che dire, la differenza d’età non sembra proprio essere un problema tra i due innamorati.

D’altronde, a detta della Mannoia, e nonostante alcune storie passate molto lunghe, Di Francesco è quello che in tutti questi anni l’ha fatta sentire sempre bella. E glielo ricorda sempre: “Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatto sentire così tanto bella”, disse la cantante al Corriere della Sera. Aggiungendo: “Da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”. D’altronde, sempre per lei, “La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”. Anche Valerio Scanu, che fu allievo di Amici, intervenne e volle dire la sua una volta che quest’amore è uscito alla luce del sole: “Carlo è dolcissimo e guarda Fiorella con gli occhi dell’amore”, dichiarò a Oggi. Confermando che anche durante questi anni, l’amore tra la seconda classificata a Sanremo e il professore del talent è sempre andato a gonfie vele nonostante l’assoluta volontà di entrambi di mantenere alta la dose di privacy.

Guardate la gallery!

 

1Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (con la camicia bianca)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare