Successivo >

NEWS

Fiorella Mannoia, è ufficiale! Ecco il nome del suo fidanzato…

Dario Campagna | 9 Febbraio 2017

fiorella-mannoia

Fiorella Mannoia ha sempre tenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata. Ora, già sotto i riflettori in quanto in […]

Fiorella Mannoia ha sempre tenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata. Ora, già sotto i riflettori in quanto in gara a Sanremo 2017, la cantante si è finalmente lasciata andare ad alcune confidenze importanti a Vanity Fair.

Ecco dunque che è finalmente venuto fuori fuori il nome del compagno della 62enne, un uomo che le sta accanto da 10 anni, dopo una sfilza di chiacchiericci e indiscrezioni. Una conferma ufficiale in tutto questo tempo non era mai arrivata. Si tratta di Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore, e anche professore della scuola di Amici di Maria De Filippi. Carlo ha 26 anni in meno di Fiorella.

A detta della Mannoia, nonostante alcune storie molto lunghe, Di Francesco è quello che in tutti questi anni l’ha fatta sentire sempre bella. E glielo ricorda sempre. D’altronde, sempre per lei, “La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”. Un amore giovane, in tutti i sensi dunque, per la favorita in questo festival. Nonostante 10 anni che non sembrano affatto avere spento la passione tra i due.