Fiorello il mitico showman è stato ospite a “Deejay Chiama Italia” nella puntata di oggi (17 ottobre) dove ha annunciato il suo ritorno in televisione ed ha commentato i casi di bestemmie del Grande Fratello VipAi due conduttori Linus e Nicola Savino ha raccontato: «Ho avuto contatti con mamma Rai e con il direttore generale Mario Orfeo, potrei tornare ma non nell’immediato bensì l’anno prossimo. Io non ce la faccio a stare tutti i giorni in onda, ho bisogno di 5-6 anni per tornare. E poi ci vuole un’idea. Il varietà con la scrittona dietro, le canzoni, i monologhi e i duetti l’ho già fatto. Sono orientato verso la seconda serata, quella ‘vera’ di un tempo che inizi alle 22.30 e finisca alle 23.30, un’ora secca!”. E fuorionda si è lasciato andare: “Vorrei anche un’appendice alle 20.30”.

Sul Grande Fratello Vip invece ha lanciato una frecciatina velenosa: «Che ipocrisia, la gente bestemmia. E’ un peccato gravissimo, però nessun essere umano mi può punire per questo, devo renderne conto a Dio e pentirmi davanti a lui ma purtroppo capita. Al GF ci sono le telecamere, te ne dimentichi e scappa la bestemmia…».

Questo, però, non è l’unico progetto di Fiorello perché si occuperà anche d’inaugurare il canale radiofonico di Facebook  in live streaming direttamente sulla piattaforma.

Il  Live Audio arriverà tra poco anche in Italia e  tramite una diretta rigorosamente solo audio dal profilo il  siciliano Rosario Fiorello  ha comunicato che sarà lui a inaugurare il servizio, con un programma tutto suo che si chiama “Fiorello il socialista” ed è raccontato da Fiorello come “Un programma vagamente socialista”. Nell’audio di presentazione, Fiorello ha divertito i suoi ascoltatori con uno sfoggio delle sue migliori imitazioni e ha anche provato a mandare in onda un brano degli Offspring come prova per l’audio.
Il mitico conduttore tornerà presto alla ribalta tra i protagonisti sia televisivi che radiofonici. Lui è uno dei personaggi più amati della televisione italiana  e i suoi milioni di fan non vedono l’ora di poterlo rivedere nuovamente in tv con il suo umorismo e la sua presenza scenica unica e inconfondibile.

Guardate la gallery con le foto di Fiorello!

1Fiorello

Indietro
[fbcomments]