Fiorello e Mario Orfeo insieme in ufficio. Trattativa in corso con la Rai?

Chiacchiere, sorrisi e un saluto dalla finestra al fotografo dell’ANSA per Rosario Fiorello e Mario Orfeo.

Dopo lo show di solidarietà per il Fatebenefratelli all’Auditorium Conciliazione di Roma, le gag e le ‘prove tecniche di Rai’ sabato scorso, con Mario Orfeo seduto in prima fila, Fiorello ha ricevuto il direttore generale nel suo ufficio a Roma. I due si sono ritrovati, con ogni probabilità, per ragionare sul possibile ritorno dello showman in Rai, dopo la chiusura della sua Edicola su Sky. 

“Orfeo è venuto a trovarmi perché sa che ho il caffè napoletano, ma niente di che… Credo che lui voglia passare a Sky e voleva sapere da me, che li conosco, come si fa. Quindi la notizia è questa ‘Orfeo a Sky'”, scherza Fiorello parlando con l’ANSA dopo l’incontro, durato circa due ore.

Gli fa eco lo stesso Orfeo: “Ci siamo ritrovati per commentare lo spettacolo di sabato, molto divertente”, dice il dg Rai riferendosi allo show ‘Stasera Fiorello per la Solidarietà’ per i nati prematuri dell’ospedale Fatebenefratelli. In quell’occasione Fiorello aveva più volte coinvolto Orfeo nelle sue gag ironizzando sulla Rai e i suoi volti noti e su un suo possibile ritorno su Rai1 (Fonte: Ansa)

Fiorello, addio Edicola Fiore. Come abbiamo raccontato alcune settimane fa, Rosario Fiorello ha deciso di chiudere il suo programma mattutino (uno dei più social di sempre), chiamato “Edicola Fiore”, in onda sulla Flaminia a Roma (pare che abbia scelto quel posto perché a due passi da casa sua).

Intanto, a Forte dei Marmi, Fiorello ha ricevuto il Premio Satira alla Carriera. “Sono felice.Penso due cose: che sono vecchio e che una carriera l’ho avuta! Come le auto d’epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati…” , ha rivelato. Adesso quali progetti ha Fiorello? Difficile saperlo. L’abbiamo seguito, alla prima puntata di Che tempo che fa? in collegamento telefonico con Fabio Fazio, che da poco ha traslocato da Rai3 a Rai1. Sta per arrivarci pure Fiorello? Molti se lo augurano. Del resto Fiore è sempre un fuoriclasse, che riesce a far schizzare in alto lo share ad ogni suo programma.

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare