Fiorello e Gianni Morandi

NEWS

Fiorello contro Gianni Morandi. La lite diventa virale. Ecco perché…

Francesco Fredella | 22 Giugno 2017

Fiorello Gianni Morandi

Fiorello contro Gianni Morandi: scontro tra titani. Il conduttore de L’Edicola Fiore manda un messaggio tramite social, dove entrambi sono […]

Fiorello contro Gianni Morandi: scontro tra titani. Il conduttore de L’Edicola Fiore manda un messaggio tramite social, dove entrambi sono molto attivi e presenti.

“Con Volare di Rovazzi ci hai rovinato la vecchiaia. Non so che mangi tu in campagna ma calmati Gianni! Devi fare come gli altri della tua età… tipo Carlo Conti. E’ anziano e fa l’anziano”, ha detto Fiorello. Poteva mancare la risposta di Morandi? Certo che no. Il cantante bolognese manda un video divertentissimo in cui appare con la borse del ghiaccio in testa, seduto sul divano con una serie di pillole in mano. “Ma no Fiore, è tutta una finta. E’ un’applicazione di Facebook che mi fa sembrare giovane e sportivo. Ma guarda quante pillole devo prendere ogni giorno. Sono qui, davanti alla televisione…”,  ha detto Morandi che sembra vivere una seconda giovinezza. Infatti, è stato scelto da Fabio Rovazzi, idolo di tantissimi giovani e colonna portante dei tormentoni estivi, per il nuovo singolo che si intitola Volare. Non è la prima volta che Morandi si rende protagonista di qualche siparietto sui social. Tempo fa è avvenuto un piccolo litigio con Giancarlo Magalli. Dopo la querelle con Adriana Volpe,  il conduttore di I fatti vostri ha preso di mira Gianni Morandi, colpevole – secondo lui – di usare i social network a “scopo commerciale”.

 «Stasera ho incontrato Gianni Morandi – aveva scritto Giancarlo Magalli sul suo profilo – Gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”. Mi ha risposto: “Ci devo pensare”. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità».

Dopo un accesso scambio di battute è tornato il sereno. Accadrà di nuovo anche questa volta. Si sa: Fiorello è ironico, ma anche Morandi sa esserlo bene.

Gina Lollobrigida: “La mia vita a puntate. Comprate Novella2000”

< Indietro Successivo >